"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Uguale :D una volta... credo avessi non più di 9 anni, giocavo a calcio (molto improvvisato, ma con tutti i crismi) nel cortile della scuola. Avevamo fatto cambio di campo dopo la fine del primo tempo, e io avevo registrato il fatto in testa, solo che con tutti sti bambini tutti vestiti diversi e che a malapena conoscevo, era difficilissimo capire chi era della mia squadra e chi no. Per cui all'inizio del secondo tempo torno a giocare, mi scordo allegramente del cambio di campo, rubo la palla al mio compagno di squadra (che ho preso per un avversario), schizzo verso la mia porta e tiro una legna assurda, facendo ovviamente goal. Ancora ricordo la faccia del portiere.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Eccomi a risollevare questo 3d cuasa INFINITA FIGURA DI MERDA che mi ha visto protagonista...
Compro la reflex,una pentax...il gran capo dei pentaxiani del forum,ovvero il Pisolo mi manda un pvt con il suo numero di telefono:"se sei nella menta fai un fischio"...
Io da bravo idiota quale sono mando un messaggio a questo numero con scritto:"W la figa e w la pentax!"
mezz'ora dopo vedo un nuovo pvt:"cazzo mi sono sbagliato quello era il numero di mio padre..."
Non pago di questa già sufficiente figura di menta oggi mi chiama suo padre dopo aver visto il messaggio...avrei voluto sotterrarmi!
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Beh... davvero notevole....
quasi peggio di me, che l'altro ieri, in mutande e basta, sono stato avvistato da
un gruppo di ragazzetti per strada, che s'è giustamente messo a ridere.
Nota : io ero in casa mia... mi hanno visto da sotto.... era sera, e la finestra
della cucina, illuminata, da sotto si vede bene anche se è sesto piano, basta
non stare proprio sotto al palazzo.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Segnalibri