Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 91
    Vento moderato L'avatar di gsk
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Raccontete le vostre ultime figure di... cacca!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Nubifragio Visualizza Messaggio
    Ma te mentre chatti che diavolo fai?

Non lo dovrei dire io però, ora mi viene in mente un giorno in cui aprii la conversazione con una dicendo un sacco di cose, solo dopo un'ora mi son accorto che stavo chattando con la persona sbagliata... ecco perchè rispondeva in un modo diverso dal solito
    sopratutto io e te sappiamo bene la figura di merda che ho fatto con una mia amica... "il pistone"
    ho detto tutto
    Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    io l'ho fatto al telefono! è andata così. dovevo telefonare a un mio amico di nome Giovanni per avere informazioni sul concerto che suo padre, un cantante lirico, avrebbe tenuto quella sera. Questo Giovanni ha madre, padre e un fratello.

Insomma telefono e mi risponde una voce femminile giovane. Chiedo se c'è Giovanni e mi risponde si si te lo passo subito. Sento da lontano questa voce che fa "Giovanniii! C'è Lorenzo per te!". Dopo un pò arriva Giovanni al telefono. Io gli faccio " Senti Giovanni ma chi è che mi ha risposto? Non ho riconosciuto la voce" e lui risponde " Ah beh era mia sorella! " Io fra me e me penso "Quale sorella?" ma lascio perdere pensando che sia uno scherzo.
    Allora iniziamo a parlare di scuola, di ragazze, insomma delle cose di cui si parla tra dodicenni, per un buon venti minuti. Dopo questi venti minuti io faccio " Senti ma stasera a che ora è il concerto?"
    "Quale concerto?"
    "Come quale? Dai scusa, quello di tuo padre no?"
    "Aspetta...Da quando in qua mio padre dà concerti?"
    "...non ti capisco, tuo padre canta, sono venuto a un sacco dei suoi concerti!"
    "ma mio padre non ha mai cantato in vita sua..."
    "...scusa ma tu sei Giovanni ******?"
    "Veramente no...Mi sa che hai sbagliato numero"

Per un'incredibile coincidenza avevo telefonato ad un Giovanni di più o meno 12 anni che aveva un amico di nome Lorenzo e faceva tante cose che faceva questo mio amico, tipo cantare in un coro e giocare a pallavolo
    ahahah, non so quanti anni hai tu, ma roba da essere scambiati per pedofili
    "io son felicissimo invece, l'unico scopo per cui vivo è spento per colpa di una pila che ha avuto le mestruazioni" Cit. Nubifragio 10/09/2010

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Mi viene in mente questa, parecchio vecchiotta però.

Con amici partiamo alla volta di Verona per prendere un aereo per Tenerife, tutti su di giri. Sono al mio primo volo, fra l'altro.
    Il vettore è Air Europe, quando era una compagnia un pò scalcinata.

Arriva l'imbarco sul 737. Sono parecchio altino, e mentre salgo la scala in coda, sto girato verso dietro a parlare con i miei amici/amiche, arrivo davanti allo sportello, mi giro di scatto per entrare, e.... SBAAAANGGGG una testata industriale sulla carlinga dell'aereo.

Lo steward, Manolo, sorride e mi fa 'opsss'.. e io di botto: 'OPS UN CAZZO!....' e tutti a ridere, poi gli ho chiesto scusa, non ero certo incazzato con lui... ma mi stavo tenendo la fronte pensando di avere uno sbrago...

Comunque facciamo per partire, e l'aereo non parte.. 'azzo... aereo fermo.. problema tecnico... tutti a terra, c'è da cambiare lo sportello!!! e tutti quelli che avevano assistito alla scena di prima, giù a ridere...
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Uragano
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio

Con amici partiamo alla volta di Verona per prendere un aereo per Tenerife, tutti su di giri. Sono al mio primo volo, fra l'altro.

Arriva l'imbarco sul 737. Sono parecchio altino, e mentre salgo la scala in coda, sto girato verso dietro a parlare con i miei amici/amiche, arrivo davanti allo sportello, mi giro di scatto per entrare, e.... SBAAAANGGGG una testata industriale sulla carlinga dell'aereo.

Lo steward, Manolo, sorride e mi fa 'opsss'.. e io di botto: 'OPS UN CAZZO!....' e tutti a ridere, poi gli ho chiesto scusa, non ero certo incazzato con lui... ma mi stavo tenendo la fronte pensando di avere uno sbrago...

Comunque facciamo per partire, e l'aereo non parte.. 'azzo... aereo fermo.. problema tecnico... tutti a terra, c'è da cambiare lo sportello!!! e tutti quelli che avevano assistito alla scena di prima, giù a ridere...

Fantastica!
    Stefano Benvegnù

Induno Olona (VA)
    45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.

Vento moderato L'avatar di gsk
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio

cioè, avevi spaccato uno sportello di un aereo con una testata?
    "io son felicissimo invece, l'unico scopo per cui vivo è spento per colpa di una pila che ha avuto le mestruazioni" Cit. Nubifragio 10/09/2010

Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ska` Visualizza Messaggio
    Ho detto spesso frasi del genere, per sbaglio, in presenza di professori...le peggiori mi sembra siano queste due:

Gita in prima liceo, prima sera, continuavano a bussare alla porta della camera un po' per scherzo un po' seriamente, ad un certo punto ero rimasto da solo, hanno bussato e ho detto ad alta voce "ma chi c***o e' che rompe i c******i ancora?!"...apro e c'era la mia prof di italiano che mi fa "...e' pronta la cena"

Un'altra volta durante la terza, finita un'ora di spiegazione di trigonometria, uscendo dalla classe per l'intervallo ho incontrato sulla porta un mio ex compagno bocciato l'anno prima e gli faccio tipo "m*****a che ti sei perso!!! abbiamo fatto l'arcocoseno di stoc***o in c**o" (a quei tempi ero un po' scurrile )...lui sgrana gli occhi, mi giro e c'era la prof di mate proprio dietro di me che stava uscendo
    A proposito di professori me ne viene in mente una che abbiamo fatto con un mio compagno in 5ta superiore.
    Avevamo una prof. di francese particolarmente carina (una 47enne che ne dimostrava 10 in meno). Inoltre era sempre vestita in maniera provocante (ad esempio portava spesso e volentieri la minigonna,ecc) e assumeva anche posizioni provocanti (tipo gambe accavallate..ecc)
    Fatto sta che spesso facevano commenti su di lei e ce la ridevamo con il mio compagno, in particolare lui fantasticava sul fatto che era il suo amante segreto e che spesso passava i pomeriggi con lei
    diceva frasi tipo "ieri G. mi ha fatto un pomp...e mi ha promesso che mi farà un interrogazione facile" oppure dicevamo "speriamo che oggi G. abbia messo la minigonna.." ecc ecc ecc
    un giorno, prima della sua ora, facevamo le solite battutine scherzose su di lei e non ci siamo accorti che era dietro la porta (probabilmente stava aspettando delle fotocopie dalla bidella). inoltre noi eravamo ai primi banchi proprio vicino alla porta.
    fatto sta che ha sentito tutto
    Quando è entrata ci ha lanciato un'occhiata fulminante
    avremmo voluto sprofondare! che figura!!
    per fortuna era già marzo o aprile (dell'ultimo anno), da quella volta non abbiamo più avuto il coraggio di guardarla in faccia!

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteo_vda_82 Visualizza Messaggio
    A proposito di professori me ne viene in mente una che abbiamo fatto con un mio compagno in 5ta superiore.
    Avevamo una prof. di francese particolarmente carina (una 47enne che ne dimostrava 10 in meno). Inoltre era sempre vestita in maniera provocante (ad esempio portava spesso e volentieri la minigonna,ecc) e assumeva anche posizioni provocanti (tipo gambe accavallate..ecc)
    Fatto sta che spesso facevano commenti su di lei e ce la ridevamo con il mio compagno, in particolare lui fantasticava sul fatto che era il suo amante segreto e che spesso passava i pomeriggi con lei
    diceva frasi tipo "ieri G. mi ha fatto un pomp...e mi ha promesso che mi farà un interrogazione facile" oppure dicevamo "speriamo che oggi G. abbia messo la minigonna.." ecc ecc ecc
    un giorno, prima della sua ora, facevamo le solite battutine scherzose su di lei e non ci siamo accorti che era dietro la porta (probabilmente stava aspettando delle fotocopie dalla bidella). inoltre noi eravamo ai primi banchi proprio vicino alla porta.
    fatto sta che ha sentito tutto
    Quando è entrata ci ha lanciato un'occhiata fulminante
    avremmo voluto sprofondare! che figura!!
    per fortuna era già marzo o aprile (dell'ultimo anno), da quella volta non abbiamo più avuto il coraggio di guardarla in faccia!

Ricordati questa massima "quando ci si accorge di aver pestato una cacca, bisogna sempre stare fermi, perchè altrimenti si rischia di portarne le tracce in giro e sporcare dappertutto"

Io avrei reagito come se nulla fosse, continuando ad interagire con lei normalmente, senza tradire imbarazzo per l'accaduto
    E' sempre la cosa migliore, tanto più che non eri solo tu ad aver fatto quelle battute ma tutta la classe
    E poi, poche storie, a tutte le donne del mondo, pur manifestando una certa indignazione iniziale, piace essere implicate in battutine sessuali (a patto che non siano pesanti), perchè significa che le prendi in considerazione e, in forma indiretta, lo prendono come un complimento (a chi non piacerebbe essere definita "un gran pezzo di gnocca", del resto?)

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Uhm, ora non me ne vengono in mente, ne ricordo una quand'ero piccolo, eravamo sotto al palazzo con altri condomini (avrò avuto 6 anni circa) era sera e ci ci stava dando la buonanotte, io dissi: "buonanotte al c...".
    Un povero vicino morto qualche anno fa, ricordava ancora la scena 5-6 anni fa

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da gsk Visualizza Messaggio
    cioè, avevi spaccato uno sportello di un aereo con una testata?
    Di sicuro la testata non c'entrava nulla col guasto del portello, però è caduta a fagiolo. Comunque devo aver portato per una 20ina di giorni, la scritta Boeing rovescia, sulla fronte...
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da gsk Visualizza Messaggio
    Prendo spunto da un altro forum, dove questo thread ha avuto molto successo!
    Dai, raccontiamoci le figure di merda che abiamo fatto di recente, oppure anche qualcuna vecchia e bella (ho cercato ma non ho trovato un altro thread simile qui dentro)
    comincio io con una fatta qualche settimana fa, e scritta subito sul forum(copio e incollo):

tempo a dietro, una certa "sara" mi disse "dai, magari un giorno, quando finisce la scuola, usciamo come ai vecchi tempi io e te?", io dissi ovviamente di si, e che ci saremmo sentiti più avanti.
    ieri pomeriggio allora ho inviato un messaggio a sara dicendogli "ciao sara, allora domani usciamo come ai vecchi tempi? se vuoi andiamo al parco sempione! fammi sapere"
    dopo 10 minuti mi risponde dicendomi che va benissimo, e che non vede l'ora di rivedermi dopo tantissimo tempo (si e no 2 mesi), e che se per me andava bene ci vedavamo alla fermata della metropolitana alle 4:30...
    io accettai, e oggi mi sono presentato alla fermata della metro, e qui "incontrai" un altra mia amica, sempre di nome sara e dissi "CIAO SARAA!, quanto tempooo! cosa ci fai qui?" e lei "ciao gianlu, vedo che non cambi mai scemo !" e io "ahah, come mai? che ho fatto?" lei " dai piantala scemo! "... allora iniziai a capire che... avevo inviato il messaggio alla sara sbagliata, e l'avevo inviato a un altra, brutta e cicciottella, che alle medie SBAVAVA letteralmente per me.....
    allora gli dissi (ero davvero dispiaciuto però..) che purtroppo credevo di aver inviato il messaggio a un altra sara, tra l'altro che anche lei conosceva...
    poverina, ci è rimasta malissimo e se ne è andata senza dire niente, mi sono sentito davvero una merda lei ha pochissimi amici, mai avuto un ragazzo ed è normale che al primo "appuntamento" dice di si... mentre tornavo a casa mi sono sentito davvero une merda...
    Madòòòòòòò che figura di merdaaaaaaaaaa!!!!!
    Mi sono venuti i brividi!
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    io l'ho fatto al telefono! è andata così. dovevo telefonare a un mio amico di nome Giovanni per avere informazioni sul concerto che suo padre, un cantante lirico, avrebbe tenuto quella sera. Questo Giovanni ha madre, padre e un fratello.

Insomma telefono e mi risponde una voce femminile giovane. Chiedo se c'è Giovanni e mi risponde si si te lo passo subito. Sento da lontano questa voce che fa "Giovanniii! C'è Lorenzo per te!". Dopo un pò arriva Giovanni al telefono. Io gli faccio " Senti Giovanni ma chi è che mi ha risposto? Non ho riconosciuto la voce" e lui risponde " Ah beh era mia sorella! " Io fra me e me penso "Quale sorella?" ma lascio perdere pensando che sia uno scherzo.
    Allora iniziamo a parlare di scuola, di ragazze, insomma delle cose di cui si parla tra dodicenni, per un buon venti minuti. Dopo questi venti minuti io faccio " Senti ma stasera a che ora è il concerto?"
    "Quale concerto?"
    "Come quale? Dai scusa, quello di tuo padre no?"
    "Aspetta...Da quando in qua mio padre dà concerti?"
    "...non ti capisco, tuo padre canta, sono venuto a un sacco dei suoi concerti!"
    "ma mio padre non ha mai cantato in vita sua..."
    "...scusa ma tu sei Giovanni ******?"
    "Veramente no...Mi sa che hai sbagliato numero"

Per un'incredibile coincidenza avevo telefonato ad un Giovanni di più o meno 12 anni che aveva un amico di nome Lorenzo e faceva tante cose che faceva questo mio amico, tipo cantare in un coro e giocare a pallavolo
    Pazzesco!
    A me a scuola scappò un peto mentre stavo trattenendomi dal ridere con la prof che spiegava, lei fece finta di nulla però sorrideva, mi feci tutto paonazzo in volto volevo scomparire!
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •