Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 91
    Vento fresco L'avatar di Nubifragio
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Raccontete le vostre ultime figure di... cacca!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Aliseo Visualizza Messaggio
    Pazzesco!
    A me a scuola scappò un peto mentre stavo trattenendomi dal ridere con la prof che spiegava, lei fece finta di nulla però sorrideva, mi feci tutto paonazzo in volto volevo scomparire!
    Un mio amico fece un bel rutto proprio quando la prof entrava.

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nubifragio Visualizza Messaggio
    Un mio amico fece un bel rutto proprio quando la prof entrava.

Un tuo "amico".......certo, certo

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

Dunque.
    L'altro giorno ho fatto fare una figura di cacca ad una signora ad idromania,
    mi sono sentito un supereroe.

Stavo andando verso il mio ombrellone e c'era questa tizia stile burina quarantacinquenne con la pelle rovinata e il seno ai piedi (e vabbè quello magari non è tutta colpa sua) ma che nonostante questo si mette i costumini minuscoli e i jeans aderentissimi, dietro alla quale c'era un codazzo di bambini, doveva essere una specie di vacanza di gruppo. Soltanto che questi bambini occupavano tutto lo spazio della strada. Allora io faccio " Permesso!" con voce allegra.
    Permesso!
    Permesso.
    Permesso...
    Permess
    Al che afferro un bambino e delicatamente lo scanso da una parte.
    Questa mi fa: -Oh te noo devi SPIGNE,ciè hai capito?
    Io a questo punto mi arrabbio e le faccio:- Signora a parte che si dice SPINGERE, e comunque io non ho spinto proprio nessuno, ma se chiedo cinque volte permesso e il bambino non mi sente starebbe a lei accorgersene e spostarlo. Però vabbè non è che me l'aspettassi.-
    Divento proprio acido quando mi fanno così. Questa infatti è rimasta letteralmente a bocca aperta e tutti intorno che ridevano di lei
    C'ha fatto proprio una figuraccia .

Passando alle MIE figure di cacca.
    Una sera stavo correndo velocissimo per andare a tennis perchè ero in grandissimo ritardo. Strada completamente vuota. A un certo punto escono due ragazzi da un palazzo. E proprio davanti a loro io inciampo nella racchetta, finisco dritto per terra e mi sbuccio un ginocchio. Questi mi fanno: Oh ma ti sei fatto male? Io naturalmente volevo soltanto scomparire quindi sussurro un No No e scappo via, ma per la fretta inciampo un'altra volta. Terrificante
    Come quando ad Amatrice, d'inverno,con neve e ghiaccio per strada e un sacco di gente intorno, stavo inseguendo a piedi mia cugina che stava in bicicletta e a un certo punto non so come inciampo, cado per terra e mi faccio malissimo, il sangue che inizia a sgorgare a fiumi dal polpaccio. L'ombrello che avevo in mano parte a razzo e supera in velocità la bici di mia cugina che se lo vede sfrecciare accanto, e naturalmente la gente invece di darmi una mano rideva tantissimo!

A proposito di Amatrice, sempre questa mia cugina nel corso di Amatrice credeva di aver riconosciuto suo padre, e allora è saltata sulla schiena a uno sconosciuto abbracciandolo da dietro e baciandolo numerose volte...da sotterrarsi.

Vento fresco L'avatar di Nubifragio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da luca dal bello Visualizza Messaggio
    Un tuo "amico".......certo, certo

Vento moderato L'avatar di gsk
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Dunque.
    L'altro giorno ho fatto fare una figura di cacca ad una signora ad idromania,
    mi sono sentito un supereroe.

Stavo andando verso il mio ombrellone e c'era questa tizia stile burina quarantacinquenne con la pelle rovinata e il seno ai piedi (e vabbè quello magari non è tutta colpa sua) ma che nonostante questo si mette i costumini minuscoli e i jeans aderentissimi, dietro alla quale c'era un codazzo di bambini, doveva essere una specie di vacanza di gruppo. Soltanto che questi bambini occupavano tutto lo spazio della strada. Allora io faccio " Permesso!" con voce allegra.
    Permesso!
    Permesso.
    Permesso...
    Permess
    Al che afferro un bambino e delicatamente lo scanso da una parte.
    Questa mi fa: -Oh te noo devi SPIGNE,ciè hai capito?
    Io a questo punto mi arrabbio e le faccio:- Signora a parte che si dice SPINGERE, e comunque io non ho spinto proprio nessuno, ma se chiedo cinque volte permesso e il bambino non mi sente starebbe a lei accorgersene e spostarlo. Però vabbè non è che me l'aspettassi.-
    Divento proprio acido quando mi fanno così. Questa infatti è rimasta letteralmente a bocca aperta e tutti intorno che ridevano di lei
    C'ha fatto proprio una figuraccia .

Passando alle MIE figure di cacca.
    Una sera stavo correndo velocissimo per andare a tennis perchè ero in grandissimo ritardo. Strada completamente vuota. A un certo punto escono due ragazzi da un palazzo. E proprio davanti a loro io inciampo nella racchetta, finisco dritto per terra e mi sbuccio un ginocchio. Questi mi fanno: Oh ma ti sei fatto male? Io naturalmente volevo soltanto scomparire quindi sussurro un No No e scappo via, ma per la fretta inciampo un'altra volta. Terrificante
    Come quando ad Amatrice, d'inverno,con neve e ghiaccio per strada e un sacco di gente intorno, stavo inseguendo a piedi mia cugina che stava in bicicletta e a un certo punto non so come inciampo, cado per terra e mi faccio malissimo, il sangue che inizia a sgorgare a fiumi dal polpaccio. L'ombrello che avevo in mano parte a razzo e supera in velocità la bici di mia cugina che se lo vede sfrecciare accanto, e naturalmente la gente invece di darmi una mano rideva tantissimo!

A proposito di Amatrice, sempre questa mia cugina nel corso di Amatrice credeva di aver riconosciuto suo padre, e allora è saltata sulla schiena a uno sconosciuto abbracciandolo da dietro e baciandolo numerose volte...da sotterrarsi.
    ma sei una frana
    "io son felicissimo invece, l'unico scopo per cui vivo è spento per colpa di una pila che ha avuto le mestruazioni" Cit. Nubifragio 10/09/2010

Vento fresco L'avatar di BurianStation
    Menzionato
    2 Post(s)

Dunque, una recente, fresca fresca.
    Ero ad un aperitivo con un mio amico in un locale sulla spiaggia. Ad un certo punto incontriamo altri "amici"... direi conoscenti, visto che li avrò visti 4 \ 5 volte... allora li saluto garbatamente... uno di questi era nel tavolo che prendeva il cibo e vedevo che si muoveva un po' storto... per non cadere nel banale e dirgli i soliti ciao come stai tutto bene gli faccio: "ah ciao da quand'è!! Ma... ti vedo un po' zoppicante" lui mi fa "eh ho la protesi" lipperlì ero sicuro che fosse una presa in giro e gli faccio "che protesi?!?" e lui "si mi manca una gamba"... io continuavo a credere che mi stesse prendendo in giro, pensavo ad una storta o ad un incidente temporaneo e di nuovo gli faccio scherzosamente "si ti manca la terza gamba!" e vabbè... poi mi risponde "no quella funziona benissimo, ho la protesi ad una gamba" da li sono sprofondato in una figura di merda colossale, ma si sa che non l'ho fatto con l'intenzione di prenderlo in giro, mi sono scusato e gli ho chiesto se era da sempre e lui mi fa "si da sempre"... oh non ci avevo mai fatto caso! Anche perchè poi ho realizzato che sto qui scia anche, lo vedo ballare sempre in disco, mai e poi mai avrei pensato ad una cosa simile, per quello all'inizio pensavo scherzasse. Vabbè, questo è tutto, penso sia sufficiente.

Burrasca L'avatar di Valeloco
    Menzionato
    6 Post(s)

Figura di melma fatta ieri.
    Ero in ufficio. Accanto a me una mia collega, gnocca da paura. Di solito veste col decolleté in bella mostra. Ieri no. E io dovevo farlo sapere a un amico comune.
    Scrivo un sms: "Oh, oggi Xxxxxx non è scollata. Che palle!".
    Solo che... solo che la mente contorta mi fa sbagliare. A chi lo invio? Già, a lei.

Volevo sprofondare, scappare, creare un cunicolo di lì in Australia. Ho tentato di dissimulare tranquillità. Lei mi guarda e mi fa: "Porco!", con un sorriso.
    E io, in tono sommesso: "Solo?".
    E lei: "Ora ti rivolgi a me in terza persona?!".

Salvo!
    Visitate il portale meteo della Valle d'Itria
    www.meteovalleditria.it

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da BurianStation Visualizza Messaggio
    Ero ad un aperitivo con un mio amico in un locale sulla spiaggia. Ad un certo punto incontriamo altri "amici"... direi conoscenti, visto che li avrò visti 4 \ 5 volte... allora li saluto garbatamente... uno di questi era nel tavolo che prendeva il cibo e vedevo che si muoveva un po' storto... per non cadere nel banale e dirgli i soliti ciao come stai tutto bene gli faccio: "ah ciao da quand'è!! Ma... ti vedo un po' zoppicante" lui mi fa "eh ho la protesi" lipperlì ero sicuro che fosse una presa in giro e gli faccio "che protesi?!?" e lui "si mi manca una gamba"... io continuavo a credere che mi stesse prendendo in giro, pensavo ad una storta o ad un incidente temporaneo e di nuovo gli faccio scherzosamente "si ti manca la terza gamba!" e vabbè... poi mi risponde "no quella funziona benissimo, ho la protesi ad una gamba" da li sono sprofondato in una figura di merda colossale, ma si sa che non l'ho fatto con l'intenzione di prenderlo in giro, mi sono scusato e gli ho chiesto se era da sempre e lui mi fa "si da sempre"... oh non ci avevo mai fatto caso! Anche perchè poi ho realizzato che sto qui scia anche, lo vedo ballare sempre in disco, mai e poi mai avrei pensato ad una cosa simile, per quello all'inizio pensavo scherzasse. Vabbè, questo è tutto, penso sia sufficiente.

Questa mi ricorda una figuretta di una mia amica, di una decina di anni fa.
    Ritrovo al pub: siamo tutti conoscenti, chi di vista, chi per frequentazione in chat (mirc), chi per altro ancora ...
    ... tra questi ragazzi ce n'è uno, che conosco di vista dai tempi delle superiori, che sin da bambino ha una sola gamba e cammina con le stampelle. E' di qualche anno più grande di me, ma ha quell'aspetto del "non so quanti anni ti darei".
    Alché questa mia amica gli chiede: "Ma tu quanti anni hai?", e lui, per scherzare "De ... venti ... un lo vedi??". E lei "Si, venti ... per gamba!" ...
    ...
    ... Tutti ci guardiamo a occhi spalancati cercando di trattenere la risata, nel mentre lui col sorrisino fa spallucce "De ... si, appunto"
    E a quel punto scoppia risata generale, fugone, pianti e dolori addominali assortiti
    Questa qua non ha più parlato per tutta la sera
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da BurianStation Visualizza Messaggio
    Non te la prendere su, sono cose che capitano, nutro speranza che il tuo amico abbia capito, insomma spero tu gli abbia spiegato che pensavi scherzasse con te!
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Valeloco Visualizza Messaggio
    Figura di melma fatta ieri.
    Ero in ufficio. Accanto a me una mia collega, gnocca da paura. Di solito veste col decolleté in bella mostra. Ieri no. E io dovevo farlo sapere a un amico comune.
    Scrivo un sms: "Oh, oggi Xxxxxx non è scollata. Che palle!".
    Solo che... solo che la mente contorta mi fa sbagliare. A chi lo invio? Già, a lei.

Volevo sprofondare, scappare, creare un cunicolo di lì in Australia. Ho tentato di dissimulare tranquillità. Lei mi guarda e mi fa: "Porco!", con un sorriso.
    E io, in tono sommesso: "Solo?".
    E lei: "Ora ti rivolgi a me in terza persona?!".

Salvo!
    Me che l'hai fatto apposta, l'hai studiata pure bene la cosa.
    Quel pizzico di ingenuità, mista a tenerezza e voglia di trasgressione fa molto presa e vedo, in base alla risposta di lei, che te la stai lavorando per benino.
    Vai Valeloco vai!
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •