Pagina 3 di 19 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 185
    Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Ma chi è che ha mostrato le previsioni meteo dopo il Tg5 di stasera?

Citazione Originariamente Scritto da and1966 Visualizza Messaggio
    Lascio perdere le foto, se no diventa tutto un trash ..... ma ho visto che la tipa puo' provocare parecchi TS mentali, visti i CB che si ritrova ........
    Ogni volta che la vedo mi viene un infarto...e sono anni che ho la fissa su quella ragazza! Dalla prima volta che si è fatta vedere in TV con Cassano

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Vento forte L'avatar di and1966
    Menzionato
    14 Post(s)

Predefinito Re: Ma chi è che ha mostrato le previsioni meteo dopo il Tg5 di stasera?

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    Sarebbe costei ? Caruccia e ragionevolmente a proprio agio.

Bravo! Altrimenti, per chi non è un fan sfegatato dela TV, restavamo a parlare di aria fritta .....

P.S.: ma nonno Giorgio che fa vagonate di fermi immagine sulla meteo TV, ha mancato questo appuntamento ? .......

Ah, sì! Non siamo in inverno, e non si vedono le nuvolette con i fiocchi
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

Burrasca L'avatar di alaska63
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Menzionato
    1 Post(s)

Bravo! Altrimenti, per chi non è un fan sfegatato dela TV, restavamo a parlare di aria fritta .....

P.S.: ma nonno Giorgio che fa vagonate di fermi immagine sulla meteo TV, ha mancato questo appuntamento ? .......

Ah, sì! Non siamo in inverno, e non si vedono le nuvolette con i fiocchi
    Ho visto il video postato, mi sembra spigliata e a suo agio oltre che carina naturalmente.
    Solo che potevano dargli qualche secondo di più di tempo per spiegare la situazione...
    Ciao papà...

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alaska63 Visualizza Messaggio
    ... potevano dargli...
    DARLE, è del genere femminile.

Burrasca L'avatar di alaska63
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    DARLE, è del genere femminile.

Porca pupazza...

Eppure sto attento quando scrivo (o forse mi ha distratto la signorina ??? )
    Ciao papà...

Vento forte L'avatar di zeromillimetri
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alaska63 Visualizza Messaggio
    Solo che potevano dargli qualche secondo di più di tempo per spiegare la situazione...
    Perchè... secondo te sarebbe in grado?
    ormai anche i professionisti sono andati a farsi benedire per uno showbusiness che prevede solo minne e culi.
    Va bene... non è una meteorina, ma se solo gli chiedessimo come si forma una nuvola, o ci sparerebbe la supercazzola o risponderebbe con il più ovvio dei booooooohhh. (è una giornalista senza alcuna formazione scientifica... quindi ottima dialettica ma competenza ZERO)
    Io onestamente sono schifato da mediaset, in cui dopo la Gregoracci che fa la doccia vestita di bianco su buona domenica, ci rovinano pure quel poco di scientifico che era rimasto in tv (con il chiaro sacrificio di grandi professionisti)
    Almeno facessero l'opera completa mettendola in minigonna e scollatissima... allora si che avrebbe più senso, così mi sa solo di presa per i fondelli.

Ma si sa.... il carro di buoi non ha mai tirato più di tanto e Giuliacci anche se lo mettessimo nudo non farebbe lievitare gli ascolti

Vento forte L'avatar di and1966
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zeromillimetri Visualizza Messaggio
    ormai anche i professionisti sono andati a farsi benedire per uno showbusiness che prevede solo minne e culi.
    Va bene... non è una meteorina, ma se solo gli chiedessimo come si forma una nuvola, o ci sparerebbe la supercazzola o risponderebbe con il più ovvio dei booooooohhh. (è una giornalista senza alcuna formazione scientifica... quindi ottima dialettica ma competenza ZERO)
    Io onestamente sono schifato da mediaset, in cui dopo la Gregoracci che fa la doccia vestita di bianco su buona domenica, ci rovinano pure quel poco di scientifico che era rimasto in tv (con il chiaro sacrificio di grandi professionisti)
    Almeno facessero l'opera completa mettendola in minigonna e scollatissima... allora si che avrebbe più senso, così mi sa solo di presa per i fondelli.

Ma si sa.... il carro di buoi non ha mai tirato più di tanto e Giuliacci anche se lo mettessimo nudo non farebbe lievitare gli ascolti
    ....e ma allora, spesa per spesa, c'era anche la Carbonero! .....
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

Vento forte L'avatar di pisanaccio
    Menzionato
    0 Post(s)

Donna normale.. come lei ce ne sono tantissime..

inoltre ......

anche se spigliata nel parlare..

vedrete chi prima o poi qualche papera la farà anche lei..

nessuno è perfetto..

Vento forte L'avatar di zeromillimetri
    Menzionato
    0 Post(s)

....e ma allora, spesa per spesa, c'era anche la Carbonero! .....
    Ma tenere i classici uomini epson era così terribile?

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zeromillimetri Visualizza Messaggio

Posto che gli interventi al meteo5 sono standardizzati e non interattivi, non ci trovo molta differenza se lo stesso testo lo legge Giuliacci (non penserai che vada a braccio?) o una giornalista che comunque è all'interno dell'ambiente.
    Al mondo conta anche come dici le cose, non solo il contenuto.
    Avvalersi di esperti in comunicazione nel redigere le previsioni da mandare in onda, e quindi mandare in video anche chi non è esattamente del mestiere, fa parte del gioco.
    Non stiamo parlando di una che ammicca intanto che parla di precipitazioni o di alte pressioni, si parla comunque di una professionista.

Se lo spazio prevedesse una qualche forma di interattività, ad esempio risposte a domande del conduttore del TG, allora la cosa cambierebbe..

Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •