Si e funziona, ho avuto benefici
Si ma non serve a nulla
No
No e non credo a queste fesserie
mi pareva pure a me una immane cagata, poi l'ho provato.
provatelo prima di sparare sentenze.
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
questa prova la sta facendo inconsapevolmente mia nonna che lo indossa perchè gli piace il colore ma non ne sa niente.
eppure sta molto meglio, di notte riesce a dormire senza dolori e riesce a fare addirittura le scale, ripeto è incosapevole, quindi zero effetto placebo.
ciao
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Questa cosa la capisco però!
Nel senso, di sto coso non me ne poteva fregà de meno, ero persino inconsapevole della sua esistenza...adesso però tutto sto polverone mi ha incuriosita...siccome poi sono come san Tommosa, adesso lo voglio provare!!!!
A proposito, dove si può acquistare? si, lo so, 30€ non sono pochi, ma al momento non mi cambiano la vita
PS:di mio ho un ottimo equilibrio, ha (presunti) altri effetti "benefici" che posso testare?
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
l'ho messo e pochi gg dopo avevo la bronchite, come l'ho tolto mi è passata.
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Sono estremamente contento per coloro ai quali da un beneficio di qualche tipo. Direi che sono persone fortunate.
![]()
Io la prima volta che l'ho indossato o fatto le onde elettromanietiche ed gli elettrodomestici sono morti
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
Segnalibri