Si e funziona, ho avuto benefici
Si ma non serve a nulla
No
No e non credo a queste fesserie
Penso che sia effetto placebo.
Una moda come un'altra direi
E poi si chiedono perché wanna marchi abbia fatto i miliardi xD
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
nel campo pallavolistico, e in particolare nel beach volley, è usato parecchio,,,ragazzi che lo hanno usato mi hanno confermato la sua efficacia.
caso particolare di un ragazzo, affetto da tendinite alla spalla che nn passava ma,i dato il suo continuo giocarci su, da quando ha power balance nn soffre + di questi dolori, nn è dovuto rimanere fermo qualche giornata come gli accadeva prima dell'utilizzo di questo braccialetto...
viene usato parecchio anche nello snowboard,
io nn ce l'ho nn so il perchè, ma se dovessi prenderlo vi comunichero gli eventuali benefici
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
Frequenza risonante eh? Magari per i muscoli non cambia niente, ma un cerchio nel grano da qualche parte potrebbe anche saltar fuori ...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Me lo ha regalato una cara amica. Non funziona una cippa, ma lo metto sempre anche perché ha i gechi incisi, che oltre ad essere il simbolo di Formentera (dove lei lo ha comperato) è anche il simbolo dell'amicizia.![]()
Segnalibri