Citazione Originariamente Scritto da Meteo65 Visualizza Messaggio
Mah, vabbè, lo devo raccontare. è un fatto che mi è successo più di 30 anni fa, quando ero fidanzato.

Nella mia comitiva di amici, c'era un tipo un po effeminato, diciamo, ma non gay dichiarato perchè non aveva relazioni in questo senso.

tutt'altro: addirittura questo frequentava una bella ragazza pure, e si vantava (lui) di essere pure fidanzato con questa ragazza, ma a dire il vero, a noi sembrava che lei lo considerasse più un amico che altro.

Fatto sta che uscivano sempre assieme la sera, e all'apparenza sembravano più che amici....

Una volta avemmo un mezzo screzio, degenerata da una discussione proprio sulle faccende domestiche e finita in questo modo:

Nel discorso sulla famiglia, dissi che aiutavo mamma a casa nelle faccende domestiche.

Risposta di Lei: " allora tu sei una lesbica "....perchè oltre ad essere fidanzato con una donna, fai pure la casalinga "

Risposta mia: " tu allora sei più gay di quella specie gay che ti porti appresso , visto che sei una donna, e vai a spasso con un gay " Se proprio vuoi fare l'uomo, mettiti con una donna vera "

Questa la mentalità di 30 anni fa, di una che si credeva emancipata, frequentando un effeminato...e diceva a me " lesbica " perchè ero fidanzato con una donna
una storia strappalacrime, anzi una lacrima strappastorie
Seriamente, leggo un po' troppi pregiudizi in questo commento.