Ce l'ho da più di 10 anni e non ne farei a meno MAI!!!.....
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
A me sì.
2-3 casi di sbarra che resta chiusa (2 in uscita, uno in entrata).
2 casi di pedaggio "sfuggito" con conseguente invio di fax di spiegazione.
5 in tutto.
Che pesati sul piatto opposto del tempo (e relative incazzature) risparmiato sono una piuma confrontata a una montagna.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
non vi libererete cosi facilmente di me.....
nelle caratteristiche di ricerca dell' hotel, ho inserito il wi-fi....
quindi quando ho quell'oretta libera mi connetto...
oppure alla sera è davvero bello dopo aver messo a nanna il bimbo, (e pure la moglie), sorseggiarsi un amaro al bar e leggere il forum.
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
probabilmente al ritorno delle mie vacanze mi sono beccato il Velox, e la cosa mi manda in bestia....mi spiego:
se avessi preso un safety tutor, sarei qui a fare un mea-culpa,
e a ripetermi quanto sono stupido,
ma invece prendere un velox come probabilmente ho preso io, come ho detto, mi manda letteralmente in bestia,
infatti, su una rampa a 2 corsie, dopo la tangenziale di bologna in direzione Milano, c'è un Velox,e li il limite è di 80km/h.
Ora,
non sto dicendo di aver ragione, ci mancherebbe, ma mettere una macchinetta in quel punto, vuol solo dire voler far cassa. Io andavo intorno ai 95/100km/h.
Ne ho visto un altro ancora più bastardo, ora non mi ricordo più il posto esatto,
ma è stato piazzato in un cantiere molto breve, dove si passa dai classici 130km/h a 90km/h,
bene poco dopo il cartello, c'è il velox.![]()
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Giuliano Nardin
Personal website www.giuliano-nardin.it
Blog http://4giul.wordpress.com/
Stazione meteo di Treporti www.meteo-treporti.it
www.venezia-meteo.net
Non ce l'ho, non mi serve per quello che uso l'autostrada io, sarebbero soldi sprecati.
Tanto al casello vado sempre nelle uscite dove si paga con carta di credito, in 1 secondo si passa e non c'è mai nessuno.
Segnalibri