Pagina 16 di 66 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 651
    Banned L'avatar di mr. tornado
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2010-2011: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

io odio laplace

Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2010-2011: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Io invece sto preparando l'esame di Filologia classica del 4 novembre. Ho da studiare il manuale-base sulla storia della disciplina, più tradurre integralmente e studiare il commento filologico della Poetica di Aristotele dal greco e de L'Ars Poetica di Orazio dal latino.

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mr. tornado Visualizza Messaggio
    io odio laplace
    te la quoto...
    l'ho ri-incontrato giusto pochi giorni fa in analisi dei dati (statistica2)
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Vento forte L'avatar di lollo_meteo
    Menzionato
    0 Post(s)

Domani verifica di Storia...
    Stazione Meteo Vallo Torinese MyMNWPro: http://my.meteonetwork.it/station/pmn072/
    Meteo Ciriè su FACEBOOK: http://www.facebook.com/profile.php?...xpipe=1&__a=12

Menzionato
    0 Post(s)

fortuna che domani ho teoria di laboratorio di chimica generale e non anche teoria di chimica generale... ovviamente la solita matematica con sampei

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

io odio tutto.
    Orario, università, insegnanti, compagni, autobus, metro, computer, televisione, tutto.
    Che inizio traumatico!
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

mattecapu
    Ospite

Un 6 di latino rubatissimo e un 6 di storia, entrambe interrogazioni!

Va bene cosi, anche il 6 di storia era per annullare un 4 dell'ultima verifica che se no avrebbe fatto media.

Ottimo inizio, l'unica cosa che mi preoccupa è la verione di latino che mi devono ancora consegnare che penso che sia andata in modo tragico, un bel 3 penso..
    L'unico caso che tra l'altro è anche l'ultmo che fra tutte le materia mi puo' preoccupare.

Quindi avanti cosi!

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    io odio tutto.
    Orario, università, insegnanti, compagni, autobus, metro, computer, televisione, tutto.
    Che inizio traumatico!
    su con la vita... dai c'è gnocca là dentro?

Vento forte L'avatar di lollo_meteo
    Menzionato
    0 Post(s)

Storia, stranamente, sembra essere andata benone, mi ricordavo quasi tutto, e anche le date (cose che non mi entrano facilmente in testa) più importanti
    Stazione Meteo Vallo Torinese MyMNWPro: http://my.meteonetwork.it/station/pmn072/
    Meteo Ciriè su FACEBOOK: http://www.facebook.com/profile.php?...xpipe=1&__a=12

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mr. tornado Visualizza Messaggio
    su con la vita... dai c'è gnocca là dentro?
    non ho avuto il tempo di controllare...comunque non particolarmente. Sicuramente sono più femmine che maschi, ma questo non coincide con la loro qualità
    su con la vita è facile a dirsi. Data la situazione straordinaria alcuni corsi non verranno impartiti, tra cui alcuni del mio piano di studi. Ho un orario allucinante per cui ho pochissime lezioni ma tutte sparse tra la mattina presto e il pomeriggio tardi con delle pause lunghe ma che non mi permettono di andare da nessuna parte.
    Mi devo svegliare tre mattine alle 6 e tre sere torno a casa alle 19, ma non ho quasi nulla da fare nel mezzo.
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •