Su quello in grassettato sono d'accordissimo ! ! !
Non avrebbe senso che uno con la triennale conseguita a Lettere vada poi a fare una Magistrale ad Ingegneria, su questo non ci piove; ma se ad esempio tale Magistrale è il naturale approdo/sbocco della mia precedente triennale secondo me è un po' una presa per i fondelli mettere test valutativi o addirittura d'ingresso
Diciamo che sono un po' contro i test d'ingresso, sarei più propenso a dare a tutti la possibilità di entrare e a "segare" poi durante l'anno.. tutto qua..
devi pero' poter offrire la possibilita' di frequentare decentemente.
Se hai 8000 richieste e docenti (ed aule) per gestirne 4000 che fai??? (i numeri non sono casuali... e' la situazione della facolta' del design qui da noi).
Li fai comunque iscrivere e li costringi a stare in 500 in aule da 150 persone, fuori nei corridoi ed altro?
I test (purtroppo) son necessari.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
io dovrei iniziare il 7 ottobre... ecco i miei corsi di quest anno
CHIMICA ANALITICA 1
CHIMICA GENERALE E INORGANICA E LABORATORIO
CHIMICA ORGANICA 1
FISICA GENERALE 1
LINGUA INGLESE
MATEMATICA CON ELEMENTI DI INFORMATICA
Io ancora non so cosa andrò a studiare :p
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Da Lunedi devo iniziare i corsi di azzeramento di Chimica,ma frequento anche quello di Fisica e ogni tanto di Matematica!
E' impensabile che facendo Chimica in seconda superiore (per 2h la settimana,e tra l'altra fatta male) mi dovessi ricordare un programma intero al test! Infatti non l'ho passato
Io le lezioni vere e proprie le inizierò l'11 Ottobre,ma da Lunedi al Giovedi frequenterò sti corsi![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Segnalibri