io invece ne ho due domani\sk\\sk\
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
mi dovrei laureare a fine ottobre (gli esami sono terminati a luglio)
tesizzando.. ho già passato le 60 pagine e domenica passerò la giornata in città a far foto..mi porterò Luca(salterà di gioia)\as\
![]()
Oggi ho mancato un set ball..
Perccato.. ultimo esame della triennale.. Ieri passato il penultimo.. oggi il piu difficile.. PAsato lo scritto ma stangato malamente all'orale.. peccato.. si ritenta a gennaio e intanto inizio a seguire i corsi della magistrale.. non si molla una attimo
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
Finito il primo anno di Fisica con la metà degli esami indietro.
Metodo di studio completamente sballato.
Riprovo ancora un semestre, cercando di cambiare e di regolarmi molto meglio con lo studio.
Inoltre la sfortuna pare perseguitarmi. Passato lo scritto di Analisi1, poi bocciato all'ultima domanda all'orale. Quindi devo per forza rifare lo scritto, ma non sono più riuscito a passarlo. Analisi2 bocciato allo scritto prendendo per ben due volte 16 (ammettono all'orale con il 17).
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
ho passato due esami (IMAD1 & IMAD2) con 20 due settimane fa
ora dovrei fare Statistica lunedì ma non sono riuscito a prepararlo, pazienza lo rinvio a febbraio
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
Bella merda,non so cosa cazzo stia succedendo all'uni qui ma è una vera merda.
Più si va avanti più il livello di insegnamento e il livello di organizzazione sprofondano.
per farvi capire,oggi avevamo segnate 3 ore di lab,ci presentiamo...dopo 40 min che non si presenta nessuno prof/assistente/cane/gatto/topo andiamo a cercare la prof...questa sorseggiando il suo caffè ci dice che non è previsto nessun demonstrator,che dobbiamo arrangiarci.
Nessuno ci ha detto che avremmo dovuto lavorare su pc,per cui buttiamo via altri 30 min per cercare un computer lab libero...stampiamo il materiale che ci ha dato,15 pagine di PURA MERDA,argomenti che nessuno ha mai visto,statistica,programmi in FORTRAN,nessuna istruzione...
Una vergogna,adesso scrivo due belle righe a chi di dovere...sono pagati per lavorare,alzino il culo dalla sedia e si diano da fare.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Segnalibri