Pagina 56 di 66 PrimaPrima ... 6465455565758 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 651
    Burrasca forte L'avatar di GattoDelleNevi
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2010-2011: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

io invece ne ho due domani \sk\\sk\

Meda (MB) 241m slm
    S. Nicolò Valfurva [
    Forbarida] (SO) 1335m slm
    nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione

Burrasca forte L'avatar di rainbow
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2010-2011: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Citazione Originariamente Scritto da GattoDelleNevi Visualizza Messaggio
    io invece ne ho due domani \sk\\sk\

Io non voglio più vedere libri
    OLèèèèèè

-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti

mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org

sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

mi dovrei laureare a fine ottobre (gli esami sono terminati a luglio)

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    mi dovrei laureare a fine ottobre (gli esami sono terminati a luglio)

Io a novembre

Menzionato
    0 Post(s)

tesizzando.. ho già passato le 60 pagine e domenica passerò la giornata in città a far foto..mi porterò Luca(salterà di gioia)\as\

Burrasca L'avatar di Giorgivs
    Menzionato
    5 Post(s)

Oggi ho mancato un set ball..

Perccato.. ultimo esame della triennale.. Ieri passato il penultimo.. oggi il piu difficile.. PAsato lo scritto ma stangato malamente all'orale.. peccato.. si ritenta a gennaio e intanto inizio a seguire i corsi della magistrale.. non si molla una attimo
    ma quanto è bello guardare verso il cielo?

la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Finito il primo anno di Fisica con la metà degli esami indietro.
    Metodo di studio completamente sballato.

Riprovo ancora un semestre, cercando di cambiare e di regolarmi molto meglio con lo studio.

Inoltre la sfortuna pare perseguitarmi. Passato lo scritto di Analisi1, poi bocciato all'ultima domanda all'orale. Quindi devo per forza rifare lo scritto, ma non sono più riuscito a passarlo. Analisi2 bocciato allo scritto prendendo per ben due volte 16 (ammettono all'orale con il 17).

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Burrasca forte L'avatar di GattoDelleNevi
    Menzionato
    1 Post(s)

ho passato due esami (IMAD1 & IMAD2) con 20 due settimane fa

ora dovrei fare Statistica lunedì ma non sono riuscito a prepararlo, pazienza lo rinvio a febbraio

Meda (MB) 241m slm
    S. Nicolò Valfurva [
    Forbarida] (SO) 1335m slm
    nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Bella merda,non so cosa cazzo stia succedendo all'uni qui ma è una vera merda.
    Più si va avanti più il livello di insegnamento e il livello di organizzazione sprofondano.

per farvi capire,oggi avevamo segnate 3 ore di lab,ci presentiamo...dopo 40 min che non si presenta nessuno prof/assistente/cane/gatto/topo andiamo a cercare la prof...questa sorseggiando il suo caffè ci dice che non è previsto nessun demonstrator,che dobbiamo arrangiarci.
    Nessuno ci ha detto che avremmo dovuto lavorare su pc,per cui buttiamo via altri 30 min per cercare un computer lab libero...stampiamo il materiale che ci ha dato,15 pagine di PURA MERDA,argomenti che nessuno ha mai visto,statistica,programmi in FORTRAN,nessuna istruzione...

Una vergogna,adesso scrivo due belle righe a chi di dovere...sono pagati per lavorare,alzino il culo dalla sedia e si diano da fare.
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ciccio Scozzese Visualizza Messaggio
    Bella merda,non so cosa cazzo stia succedendo all'uni qui ma è una vera merda.
    Più si va avanti più il livello di insegnamento e il livello di organizzazione sprofondano.

per farvi capire,oggi avevamo segnate 3 ore di lab,ci presentiamo...dopo 40 min che non si presenta nessuno prof/assistente/cane/gatto/topo andiamo a cercare la prof...questa sorseggiando il suo caffè ci dice che non è previsto nessun demonstrator,che dobbiamo arrangiarci.
    Nessuno ci ha detto che avremmo dovuto lavorare su pc,per cui buttiamo via altri 30 min per cercare un computer lab libero...stampiamo il materiale che ci ha dato,15 pagine di PURA MERDA,argomenti che nessuno ha mai visto,statistica,programmi in FORTRAN,nessuna istruzione...

Una vergogna,adesso scrivo due belle righe a chi di dovere...sono pagati per lavorare,alzino il culo dalla sedia e si diano da fare.
    Bella merda, Edo. Qui a Torino ste cose non succedono.

Tra l'altro, a te come vanno gli esami? Immagino tutto a posto, no?

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •