-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Oggi e' arrivato il primo voto di questo 3anno...ed e' una A...ecco speriamo che il detto "se il buongiorno si vede dal mattino" sia veritiero.
Con oggi ho consegnato 7 assignments in 2 settimane,credo di non aver mai lavorato tanto...ieri notte sono andato a letto alle 3.
Piccolo break in Italia questo week end...ci vuole proprio.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Ciao a tutti!
C'è qualcuno che frequenta/ha frequentato ingegneria delle telecomunicazioni? E' valido come corso di laurea e offre buone possibilità?
Mi starei orientando su questa facoltà, frequento l'ultimo anno di liceo classico (ok, non è la scuola ideale per poi intraprendere facoltà scientifiche, ma ormai non posso tornare indietro e prendere lo scientifico \fp\).
Io non frequento questo corso, ma so che Ingegneria allo stadio attuale è una delle pochissime facoltà che offre ancora delle possibilità lavorative relativamente ampie. Nel 2007 era occupato circa il 90% di coloro che si erano laureati tre anni prima
Per quanto riguarda il classico sinceramente non credo sia un problema insormontabile. Conosco un sacco di gente che ha fatto il classico, è andata ad ingegneria e ci si trova benissimo.![]()
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
se non cambia nulla (manca il correlatore che sa tutto sulla mia tesi) discuterò il 24 novembre di pomeriggio..![]()
\fp\OTTIMO sto sclerando da 2 ore..ho scoperto che alla discussione mancherà il CORRELATORE CHE SA TUTTO sulla MIA TESI...
ma è cmq il 24 novembre pomeriggio..azz
![]()
tra poco vado a Milano a parlare con un paio di professori..speriamo in bene
![]()
- 15 giorniiiiiiiiiiiiiii![]()
Rainbow pensa che io la tesi l'ho consegnata 3 giorni prima, la presentazione l'ho preparata in un pomeriggio e in mezza mattina, fatta vedere alla prof, modificata, preparato un discorso e esposto alla prof (anzi alle prof) il giorno prima
Segnalibri