Pagina 64 di 66 PrimaPrima ... 14546263646566 UltimaUltima
Risultati da 631 a 640 di 651
    Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2010-2011: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Citazione Originariamente Scritto da Fdg Visualizza Messaggio
    Mah, boh, se provi con i dottorati extra-italia la situazione è molto più trasparente.
    Probabile...però almeno io non posso andare a fare dottorati all'estero, visto che attualmente non ho competenze di alcun genere Veramente allucinante il peggioramento del mio corso negli ultimissimi anni.
    Ultima modifica di nevearoma; 05/04/2012 alle 13:48
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2010-2011: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Oggi un memorabile 9-21.30 seduto sulla stessa sedia senza pausa ne' pranzo ne' cena (per cena ho ordinato una pizza da domino) seduto sulla stessa sedia per mappare un ex-giacimento petrolifero...vedo la madonna. \fp\
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Burrasca forte L'avatar di rainbow
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ciccio Scozzese Visualizza Messaggio
    Oggi un memorabile 9-21.30 seduto sulla stessa sedia senza pausa ne' pranzo ne' cena (per cena ho ordinato una pizza da domino) seduto sulla stessa sedia per mappare un ex-giacimento petrolifero...vedo la madonna. \fp\

PAZZIAAHAHAH \fp\

-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti

mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org

sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it

Brezza tesa L'avatar di Fdg
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Probabile...però almeno io non posso andare a fare dottorati all'estero, visto che attualmente non ho competenze di alcun genere Veramente allucinante il peggioramento del mio corso negli ultimissimi anni.
    Eh, dipende un po' dalla tesi di laurea che riesci a fare, o almeno - così ho visto per i miei ex-compagni che hanno avuto accesso a tali possibilità.
    Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

19 di Analisi Matematica II
    24 di Elettromagnetismo e Ottica.

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Burrasca forte L'avatar di GattoDelleNevi
    Menzionato
    1 Post(s)

sono riuscito a dare 3 esami in meno di una settimana a fine giugno
    28 in Pervasive Data Management, 25 in Internet of Things e un 18 tirato () in Informatica Forense (che però fa media con il 29 di Diritto portando l'esame completo a 24)

ora mi aspetta il terribile laboratorio di LFC il 10 luglio e Principi dei Linguaggi di Programmazione il 23 luglio (con Scheme, Haskell, Prolog e C++ da studiare)

Meda (MB) 241m slm
    S. Nicolò Valfurva [
    Forbarida] (SO) 1335m slm
    nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da GattoDelleNevi Visualizza Messaggio
    sono riuscito a dare 3 esami in meno di una settimana a fine giugno
    28 in Pervasive Data Management, 25 in Internet of Things e un 18 tirato () in Informatica Forense (che però fa media con il 29 di Diritto portando l'esame completo a 24)

ora mi aspetta il terribile laboratorio di LFC il 10 luglio e Principi dei Linguaggi di Programmazione il 23 luglio (con Scheme, Haskell, Prolog e C++ da studiare)

Ottimo dai!
    quanto ti manca ora?

io sono a -2..... ho dato due esami settimana scorsa....un buon 26 e una inchiappettata non particolarmente dolorosa (ero ben preparato..... son andato piu' che altro per capire il tipo di domande....)
    adesso ne riprovo uno il 12 poi pausa fino a settembre.... intanto ho il titolo della tesi... e si parte anche con quella.
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Burrasca L'avatar di Giorgivs
    Menzionato
    5 Post(s)

Oggi un memorabile 9-21.30 seduto sulla stessa sedia senza pausa ne' pranzo ne' cena (per cena ho ordinato una pizza da domino) seduto sulla stessa sedia per mappare un ex-giacimento petrolifero.

\sk\

..vedo la madonna.\fp\
    \o\\o\\o\\o\\o\\o\\o\\o\\o\\o\\o\
    ma quanto è bello guardare verso il cielo?

la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende

Burrasca forte L'avatar di GattoDelleNevi
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    Ottimo dai!
    quanto ti manca ora?

io sono a -2..... ho dato due esami settimana scorsa....un buon 26 e una inchiappettata non particolarmente dolorosa (ero ben preparato..... son andato piu' che altro per capire il tipo di domande....)
    adesso ne riprovo uno il 12 poi pausa fino a settembre.... intanto ho il titolo della tesi... e si parte anche con quella.

me ne mancano 12 \fp\\fp\

con 20 esami da fare in due anni e un semestre intero buttato per fare il progetto di Ingegneria del Software 2... LFC è un corso di quel semestre, provo il lab martedì e la teoria a inizio ottobre
    (a 4 giorni dall'esame avere dubbi esistenziali sull'associatività di un operatore è cosa tragica... un esercitatore risolve in un modo, l'altra nell'altro... qual è l'associatività corretta? booooh)

Meda (MB) 241m slm
    S. Nicolò Valfurva [
    Forbarida] (SO) 1335m slm
    nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giorgivs Visualizza Messaggio
    \sk\

\o\\o\\o\\o\\o\\o\\o\\o\\o\\o\\o\
    Mi ero scelto un corso opzionale...amaro pentimento poi successivo. \fp\

Ora sono di nuovo a Edi per cercare casa con la consorte che è stata presa per un MSc in Public Policiy...gesùmmaria che lotta. Ieri in giro per 10 agenzie e non c'è un cassio di niente. \fp\
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •