Ultima modifica di nevearoma; 05/04/2012 alle 13:48
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Oggi un memorabile 9-21.30 seduto sulla stessa sedia senza pausa ne' pranzo ne' cena (per cena ho ordinato una pizza da domino) seduto sulla stessa sedia per mappare un ex-giacimento petrolifero...vedo la madonna. \fp\
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
19 di Analisi Matematica II
24 di Elettromagnetismo e Ottica.
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
sono riuscito a dare 3 esami in meno di una settimana a fine giugno
28 in Pervasive Data Management, 25 in Internet of Things e un 18 tirato () in Informatica Forense (che però fa media con il 29 di Diritto portando l'esame completo a 24)
ora mi aspetta il terribile laboratorio di LFC il 10 luglioe Principi dei Linguaggi di Programmazione il 23 luglio (con Scheme, Haskell, Prolog e C++ da studiare)
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
Ottimo dai!
quanto ti manca ora?
io sono a -2..... ho dato due esami settimana scorsa....un buon 26 e una inchiappettata non particolarmente dolorosa (ero ben preparato..... son andato piu' che altro per capire il tipo di domande....)
adesso ne riprovo uno il 12 poi pausa fino a settembre.... intanto ho il titolo della tesi... e si parte anche con quella.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
me ne mancano 12 \fp\\fp\
con 20 esami da fare in due anni e un semestre intero buttato per fare il progetto di Ingegneria del Software 2... LFC è un corso di quel semestre, provo il lab martedì e la teoria a inizio ottobre
(a 4 giorni dall'esame avere dubbi esistenziali sull'associatività di un operatore è cosa tragica... un esercitatore risolve in un modo, l'altra nell'altro... qual è l'associatività corretta? booooh)
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
Mi ero scelto un corso opzionale...amaro pentimento poi successivo. \fp\
Ora sono di nuovo a Edi per cercare casa con la consorte che è stata presa per un MSc in Public Policiy...gesùmmaria che lotta. Ieri in giro per 10 agenzie e non c'è un cassio di niente. \fp\
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Segnalibri