Pagina 62 di 66 PrimaPrima ... 12526061626364 ... UltimaUltima
Risultati da 611 a 620 di 651
    Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito

Stamattina esame... Da programma e da sempre é stato fatto come esame orale.... Stamattina no... Il tizio si sveglia e decide di farlo scritto... Ma va a quel paese! Volevo andare a litigare con il coordinatore del corso... Poi ho scoperto che é proprio lui....complimenti per il bell'esempio di correttezza e serietà...

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2010-2011: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

alle 14:30...esame..penultimo di questa sessione. Il prossimo domani pomeriggio...pregate per me -.-'
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2010-2011: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

domani altri due esami, azzz

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Da oggi in vacanza, prossimi ed ultimi esami.. gennaio e febbraio..

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Andato anche questo...discretamente bene.Non sono soddisfattissimo ma speriamo di tirare fuori un voto decente!

Domani l'ultimo...e qui SONO CAZZI AMARI. Il più difficile senza dubbio da quando sono qui...il prof,un caro gentile 60enne...multi-milionario...siccome coi nostri voti è stato eletto miglior professore della School of Geosciences spero proprio che domani non voglia praticare del fisting anale \as\
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    Stamattina esame... Da programma e da sempre é stato fatto come esame orale.... Stamattina no... Il tizio si sveglia e decide di farlo scritto... Ma va a quel paese! Volevo andare a litigare con il coordinatore del corso... Poi ho scoperto che é proprio lui....complimenti per il bell'esempio di correttezza e serietà...

Se non altro é andato bene... Un buon 28 per concludere il 2011.

---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Burrasca forte L'avatar di GattoDelleNevi
    Menzionato
    1 Post(s)

ho appena caricato il DD (o meglio, il DDT \fp\) del progetto di Ingegneria del Software 2 nel portale
    temo che non ci sarà neppure un po' di pausa... prova scritta all'11 gennaio e consegna dell'implementazione il 24-25 gennaio

in compenso ho un bel mal di testa di quelli importanti
    e vabbè, si tira avanti

Meda (MB) 241m slm
    S. Nicolò Valfurva [
    Forbarida] (SO) 1335m slm
    nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Chimica 21 - 6 crediti
    Elettricità&Magnetismo 21 - 10 crediti

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

Stavo pensando giusto giusto a questo 3d.
    Ultimamente a livello di studio faccio abbastanza schifo...nonostante io abbia 6 esami da preparare (vabbè, uno è inglese livello intermediate, quindi non conta perché non dovrei aver bisogno di studiarlo, almeno spero ) non riesco a studiare più di 2-3 ore al giorno con mille pause.
    Ad esempio oggi mi son messo a studiare alle 13, staccato alle 13.45, ripreso alle 16.30, ristaccato alle 18.40 e ripreso...mezz'ora fa
    Non so proprio come fare. Mi mancano la voglia e la concentrazione. L'anno scorso ero capace di farmi 5 ore filate ad un mese di distanza dall'esame, quest'anno mi sembra di avere una repulsione per i libri. Di certo la media del 30 andrà a farsi benedire
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Sempre molto positivo eh, Nevearoma!

Avete la media del 30 e siete sempre li a fare i pessimisti!

Un mio amico, tuo collego di voti, diceva di non aver passato l'esame di Analisi Matematica, io invece ero convinto di aver preso almeno un 18/20! Bene, lui ha preso 30, io 16 e non sono stato ammesso all'orale per l'ennesima volta!

Chi vi capisce a voi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •