Stamattina esame... Da programma e da sempre é stato fatto come esame orale.... Stamattina no... Il tizio si sveglia e decide di farlo scritto... Ma va a quel paese! Volevo andare a litigare con il coordinatore del corso... Poi ho scoperto che é proprio lui....complimenti per il bell'esempio di correttezza e serietà...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
alle 14:30...esame..penultimo di questa sessione. Il prossimo domani pomeriggio...pregate per me -.-'
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
domani altri due esami, azzz
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Andato anche questo...discretamente bene.Non sono soddisfattissimo ma speriamo di tirare fuori un voto decente!
Domani l'ultimo...e qui SONO CAZZI AMARI. Il più difficile senza dubbio da quando sono qui...il prof,un caro gentile 60enne...multi-milionario...siccome coi nostri voti è stato eletto miglior professore della School of Geosciences spero proprio che domani non voglia praticare del fisting anale \as\
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
ho appena caricato il DD (o meglio, il DDT \fp\) del progetto di Ingegneria del Software 2 nel portale
temo che non ci sarà neppure un po' di pausa... prova scritta all'11 gennaio e consegna dell'implementazione il 24-25 gennaio
in compenso ho un bel mal di testa di quelli importanti
e vabbè, si tira avanti
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
Chimica 21 - 6 crediti
Elettricità&Magnetismo 21 - 10 crediti
![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Stavo pensando giusto giusto a questo 3d.
Ultimamente a livello di studio faccio abbastanza schifo...nonostante io abbia 6 esami da preparare (vabbè, uno è inglese livello intermediate, quindi non conta perché non dovrei aver bisogno di studiarlo, almeno spero) non riesco a studiare più di 2-3 ore al giorno con mille pause.
Ad esempio oggi mi son messo a studiare alle 13, staccato alle 13.45, ripreso alle 16.30, ristaccato alle 18.40 e ripreso...mezz'ora fa
Non so proprio come fare. Mi mancano la voglia e la concentrazione. L'anno scorso ero capace di farmi 5 ore filate ad un mese di distanza dall'esame, quest'anno mi sembra di avere una repulsione per i libri. Di certo la media del 30 andrà a farsi benedire![]()
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Sempre molto positivo eh, Nevearoma!
Avete la media del 30 e siete sempre li a fare i pessimisti!
Un mio amico, tuo collego di voti, diceva di non aver passato l'esame di Analisi Matematica, io invece ero convinto di aver preso almeno un 18/20! Bene, lui ha preso 30, io 16 e non sono stato ammesso all'orale per l'ennesima volta!
Chi vi capisce a voi![]()
Segnalibri