tanti immagino... mi e' capitato spesso di veder persone con superpassegginihitechcontvfullhdiphoneecagatevarie che poi si lamentano perche' son senza lavoro o han problemi finanziari....
oppure vanno a comprarsi un utilissimo trasmettitoreconvideocameraacoloriedinfrarossi per controllare se il bimbo scoreggia di notte.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Io invece dico che in assoluto son pochi. E ci scommetto la casa.![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
So che la presenza dei nonni serve per la graduatoria, mia sorella a Bologna ha dovuto mettere la figlia al nido perchè non aveva nonni disponibili, e mi sembra mi abbia detto che questa cosa la faceva salire in classifica.
Cmq per lavoro avrebbe voluto mettere la figlia in un determinato posto più comodo ma le hanno dato picche (comunque si sono sbattuti abbastanza ad aiutarla, per un periodo mi sembra abbia avuto una sorta di "maestra privata" fornita dal comune). In ogni caso spende un sacco.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
per esperienza diretta e molto personale ti garantisco che che questa visione... probabilmente frutto di media vari... descrive una realtà basata sul punto di vista e canone di vita ideale occidentale..., purtroppo non gli viene chiesto spesso cosa ne pensano della loro normalità...
P.S. piatti più abbondanti di quelli che mi sono stati offerti in famiglie molto numerose e allargate al cugino e amico di passaggio e " ristoranti " in uno dei cosiddetti paesi poveri, e per garantirti l'onestà del mio intervento..., tetto in foglie di palma e lamiere..., onestamente non li avevo mai visti... , neanche negli USA dove il l'arrosto di bue in salsa di Friday's non finisce mai..
Segnalibri