Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Botta in testa!

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    161 Post(s)

Predefinito Re: Botta in testa!

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Soprattutto in casi come questi, dove sono presenti segni d'allarme, un passaggio in PS dovrebbe essere la regola.
    Inoltre da due anni uso il casco quando scio, la sensazione di sicurezza è tale che non potrei più farne a meno..
    Hai ragione,infatti mi sa che il casco sarà il mio prossimo acquisto..è da anni che vado e non l'ho mai usato,forse è il momento di iniziare mi sa..
    Lou soulei nais per tuchi

Bava di vento L'avatar di Nicola76
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Vai dal medico,è meglio.

Purtroppo a me è successa una cosa simile,forse un pò più forte... una caduta in snowboard,ho picchiato fortissimo la testa e ho addirittura perso la memoria ed ero in confusione. Per circa 2 ore ho avuto la nausea e mi sentivo molto confuso (era come se la mia mente avesse creato una serie di "falsi ricordi",cioè di cose che mi immaginavo fossero successe ma in reltà non erano mai accadute). Sono rimasto un pò scosso fino a sera.. i due giorni seguenti mal di testa terribile. Però non andai dal medico (ho fatto male)!
    no dai, io ho preso la classica botta che si prende contro una porta, sotto il tavolo, ad una mensola, alla pareti, non perche' sbattuto ma muovendomi in questo caso ho preso la battente della basculante sopra la testa. non mi sono nemmeno fermato, ho continuato a fare quello che stavo facendo , dopo due minuti ho bagnato un po la testa, è uscito il classico bernoccolo, due giorni e la zona dove ho picchiato la testa non mi faceva piu' male.
    Ho solo delle senzazioni, un po al collo, un po alla testa che mi sembra di aver sempre avuto e che magari colleghi alla botta alla testa ma magari non centra nulla. Soffro infatti un mo di cervicale magari con la botta l' ho accentuata, chissà!
    Cmq mercoledi vado dal medico curante per una visita e gli diro' anche della botta!
    Grazie a tutti coloro che si sono preoccupati per me!

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Nico, se vuoi proviamo a chiamare l'IOlga la negoziante russa e chiedergli se vuole provare lei a darti una bottarella....
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •