no dai, io ho preso la classica botta che si prende contro una porta, sotto il tavolo, ad una mensola, alla pareti, non perche' sbattuto ma muovendomi in questo caso ho preso la battente della basculante sopra la testa. non mi sono nemmeno fermato, ho continuato a fare quello che stavo facendo , dopo due minuti ho bagnato un po la testa, è uscito il classico bernoccolo, due giorni e la zona dove ho picchiato la testa non mi faceva piu' male.
Ho solo delle senzazioni, un po al collo, un po alla testa che mi sembra di aver sempre avuto e che magari colleghi alla botta alla testa ma magari non centra nulla. Soffro infatti un mo di cervicale magari con la botta l' ho accentuata, chissà!
Cmq mercoledi vado dal medico curante per una visita e gli diro' anche della botta!
Grazie a tutti coloro che si sono preoccupati per me!
Nico, se vuoi proviamo a chiamare l'IOlga la negoziante russa e chiedergli se vuole provare lei a darti una bottarella....![]()
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Segnalibri