"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
quando esci da quel posto invece ODI i tartufi. non ne vuoi piu' vedere (neppure in foto) per almeno 3 settimane (vabbe'... facciamo una...)
Poi conoscevo il titolare... son stato a tartufi con lui diverse volte per reportage fotografici.... quindi arrivava sempre con abbondantissime "grattate extra" su ogni piatto...![]()
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Mangio tutto.
Compreso l'occhio del capretto che trovo a dir poco prelibato se cucinato (con tutta la testa , ovviamente..lingua e cervello sono semplicemente squisiti) al forno con le patate.
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
credo che di "schifoso" non ci sia nulla.
magari può piacere o meno un alimento, ma dipende sempre da dove viene e come è cucinato.
Prendiamo ad esempio le cime di rapa.( solo per esempio)
Se prendiamo quelle coltivate nella pianura padana, sono oscene,. Basta scendere un pochino in Toscana, Lazio o sud Italia, e la musica cambia parecchio.
Come scrive giustamente Borat ad esempio: i capperi.
Certo, quelli che ci propinano secchi e salati da morire, magari anche sulle pizze, sono osceni.
Ma se mangiamo un cappero fresco o appena preparato, ma di provenienza Lampedusa....beh...tutta un'altra musica.
Come i crauti, se son fatti bene, sono buonissimi.
Il problema , per me, è la qualità del prodotto, e la preparazione.
Però non fatemi mangiare lumache e rane![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Bisogna chiarire urgentemente IL CONCETTO DI "TARTUFO".
La maggior parte delle preparazioni commerciali a base di esso è roba che non ho mai
capito perchè PUZZA E SA DI METANO/MERCAPTANO : PUAH!
Capisco Fenrir : puzza de tazza der cesso di stazione!
.... il VERO tartufo FRESCO, grattato fresco sulla pasta
NON SA NE DI CESSO NE DI CACCA NE DI METANO! E' SUBLIME!
Io preferisco DI GRAN LUNGA il "Nero" al "Bianco", che costa una tombola e sa di
aglio giusto un po' più "aromatico"....
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Le cose che proprio odio sono il fegato (tranne la mortadella che è buonissima), tutte le interiora in genere e i nervetti....
Poi ci son cose che non mi piacciono ma le trovo comunque mangiabili ecco.
Ah non amo assolutamente i cibi speziati e troppo piccanti.
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Segnalibri