Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
Mah, diciamo che non è che la classe fosse coalizzata contro di me, era una situazione un po' diversa. Comunque li passavo semplicemente perché finivo le versioni mezz'ora prima del dovuto e a quel punto non sapevo che altro fare; in ogni caso i professori lo sapevano benissimo quindi di fatto non è che facessi chissà quale opera di bene, ma non c'era bisogno di sottolinearlo
Comunque non è durata molto la cosa. E poi ti assicuro che se non volevo fare un favore a qualcuno trovavo mille modi per evitare di farglielo, non ero il povero secchione stupido che cerca di rimorchiarsi i compagni ed accetta qualsiasi sopruso.

Knopfler, ma tu hai cambiato scuola? Classe? Aria? E se l'hai fatto, la situazione si è modificata, in meglio o in peggio?
Quando ho cambiato gli ultimi tre mesi del secondo mi sono trovato malissimo, ero sempre nervoso e triste e mi sono fatto delle antipatie che sto pagando ancora oggi perchè questi hanno legato con i miei compagni.
Arrivato al terzo e uindi scelto il corso del triennio con una classe tutta nuova all' inizio mi sono trovato STRA-bene, ho legato con tutti e subito.
Dopo sono iniziati alcuni miei problemi e purtoppo contemporaneamente quelli con la classe.