Orrore, orroreperchè ho guardato le Gfs 18???
Vado subito a letto...
![]()
questo thread sarà longevo nn ce che dire....![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
io punto al 2012, con l'eruzione contemporanea di tutti i vulcani qualcosa la riusciamo a vedere
Intanto ecco il superinverno dal 43mo parallelo in giù tanto decantato da molti
Webcam Parterre Pizzalto - Roccaraso
Questo è solo un esempio.
Inverno finito , hp e sub tropicale !
http://91.121.84.31/modeles/gens/run/gens-1-0-138.png?0
Deve fare la neve ? Quando deve fare la neve ? Quando nevica sul balcone di casa mia ? La neve genera nuovi mostri !
io comunque attendo solo le previsioni di campy... è competente quanto e più di tanti altri... e sulla puglia è sicuramente il più ferrato. non lo conosco personalmente ma quando ridimensiona qualcosa o alimenta un ondata, lo fa semre in anticipo e il 90% delle volte, con competenza sbugiarda piu di qualcuno...
Buongiorno, purtroppo molti di voi non guardano la realtà!ossia la loro posizione geografica!!!!!!Qui si vedono forti gelate e strade ghiaccate molto spesso!!rispetto ad altre invernate di m....Non immaginate neppure il consumo di riscaldamento che abbiamo....(felice di spenderli così!!!) inverno niente male!certp perora poca neve!ma fino a marzo...hai vogliaaaaaaaa...Qui in m o n t a g n a !!!!!!!!
Stamane minima di -4,5!!!Tanto per....
S A L U T I !!
Bah, sinceramente c'è da rimanere sconcertati.
Non sono un esperto, ma alcune considerazioni sono tranquillamente in grado di farle.
Anche il più esperto previsore prende cantonate, ma se aveva previsto freddo nessuno dice o ha mai detto niente. Allo stesso modo ci sono persone che si improvvisano esperti del settore e fanno a gara a chi la spara più grossa sul freddo e l'evento che arriverà. Puntualmente non arriva e che succede: NIENTE! Poi se qualcuno fa notare che nelle zone più abituate a freddo e neve dell'Italia peninsulare non è successo finora praticamente niente d'importante e che la sua impressione è che non succederà granchè nell'immediato futuro in molti si scagliano scontro. Sembra quasi sia vietato disturbare i sogni.
Per quel che mi riguarda ben venga sempre chi esprime un'opinione contraria, anche e soprattutto se va contro le mie aspettative, ed ancora meglio se ci prende pure.
Visti gli spaghi di stamane?
Giusto per tornare IT, sto freddo inutile mi ha davvero rotto. Voglio il caldo!
![]()
siamo in inverno... la temperatura fredda mattutina e la spruzzatina di metà dicembre c'è sempre stata e sempre ci sarà....
per il resto cosa stiamo vedendo dalle nostre parti??? scirocco e libeccio a gogo' (il termometro di questo è la mia auto che porto settimanalmente al lavaggio per togliere la sabbia desertica portata dal vento..)
sono 3 giorni che abbiamo temperature fresche... 4 giorni fa si sudava col maglione... poi abbiamo avuto quei 3 giorni freddi a dicembre verso il 18 con spruzzatine qua e la (piu la che qua)... ma i 10 forse 15 giorni prima erano stati caratterizzati da venti caldi e piogge... adesso ci godiamo un clima frizzantino (appena frizzantino) e sole stile luglio (come presenza...)
Mò non mi fate chiudere il trd se non vengo a sfogarmi a casa vostra!
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Segnalibri