Pagina 7 di 26 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 257
    Burrasca forte L'avatar di Nunzio
    Menzionato
    26 Post(s)

Predefinito Re: Non nevicherà mai più!

Orrore, orroreperchè ho guardato le Gfs 18???Vado subito a letto...

Brezza tesa L'avatar di roby85
    Menzionato
    10 Post(s)

questo thread sarà longevo nn ce che dire....
    Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
    Cassano M: PET
    Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”

Burrasca L'avatar di marvi1
    Menzionato
    0 Post(s)

io punto al 2012, con l'eruzione contemporanea di tutti i vulcani qualcosa la riusciamo a vedere

campy
    Ospite

Intanto ecco il superinverno dal 43mo parallelo in giù tanto decantato da molti

Webcam Parterre Pizzalto - Roccaraso

Questo è solo un esempio.

Vento forte L'avatar di Pietro adk
    Menzionato
    2 Post(s)

Inverno finito , hp e sub tropicale !
    http://91.121.84.31/modeles/gens/run/gens-1-0-138.png?0
    Deve fare la neve ? Quando deve fare la neve ? Quando nevica sul balcone di casa mia ? La neve genera nuovi mostri !

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

io comunque attendo solo le previsioni di campy... è competente quanto e più di tanti altri... e sulla puglia è sicuramente il più ferrato. non lo conosco personalmente ma quando ridimensiona qualcosa o alimenta un ondata, lo fa semre in anticipo e il 90% delle volte, con competenza sbugiarda piu di qualcuno...

Vento teso L'avatar di mimmo.PZ.
    Menzionato
    2 Post(s)

Buongiorno, purtroppo molti di voi non guardano la realtà!ossia la loro posizione geografica!!!!!!Qui si vedono forti gelate e strade ghiaccate molto spesso!!rispetto ad altre invernate di m....Non immaginate neppure il consumo di riscaldamento che abbiamo....(felice di spenderli così!!!) inverno niente male!certp perora poca neve!ma fino a marzo...hai vogliaaaaaaaa...Qui in m o n t a g n a !!!!!!!!
    Stamane minima di -4,5!!!Tanto per....
    S A L U T I !!

Rws
    Ospite

Bah, sinceramente c'è da rimanere sconcertati.
    Non sono un esperto, ma alcune considerazioni sono tranquillamente in grado di farle.
    Anche il più esperto previsore prende cantonate, ma se aveva previsto freddo nessuno dice o ha mai detto niente. Allo stesso modo ci sono persone che si improvvisano esperti del settore e fanno a gara a chi la spara più grossa sul freddo e l'evento che arriverà. Puntualmente non arriva e che succede: NIENTE! Poi se qualcuno fa notare che nelle zone più abituate a freddo e neve dell'Italia peninsulare non è successo finora praticamente niente d'importante e che la sua impressione è che non succederà granchè nell'immediato futuro in molti si scagliano scontro. Sembra quasi sia vietato disturbare i sogni.
    Per quel che mi riguarda ben venga sempre chi esprime un'opinione contraria, anche e soprattutto se va contro le mie aspettative, ed ancora meglio se ci prende pure.
    Visti gli spaghi di stamane?

Giusto per tornare IT, sto freddo inutile mi ha davvero rotto. Voglio il caldo!

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Conversano Visualizza Messaggio
    senti..con tutto il rispetto,ma io quest'anno io il caldo tanto previsto con i relativi costumi da bagno,non lo sto vedendo proprio.ad oggi si sono accumulate già circa 250 ore con temperature inferiori a 7 gradi dalle mie parti e rispetto all'anno scorso il riscaldamento lo avremo acceso almeno 10 -15 giorni in +.
    Quando si fanno grandi annunci si deve essere pronti anche alle critiche..Joe Bastardi o chicchesia li faccia.
    E ripeto..nessuno ne discute la competenza..

siamo in inverno... la temperatura fredda mattutina e la spruzzatina di metà dicembre c'è sempre stata e sempre ci sarà....
    per il resto cosa stiamo vedendo dalle nostre parti??? scirocco e libeccio a gogo' (il termometro di questo è la mia auto che porto settimanalmente al lavaggio per togliere la sabbia desertica portata dal vento..)
    sono 3 giorni che abbiamo temperature fresche... 4 giorni fa si sudava col maglione... poi abbiamo avuto quei 3 giorni freddi a dicembre verso il 18 con spruzzatine qua e la (piu la che qua)... ma i 10 forse 15 giorni prima erano stati caratterizzati da venti caldi e piogge... adesso ci godiamo un clima frizzantino (appena frizzantino) e sole stile luglio (come presenza...)

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Mò non mi fate chiudere il trd se non vengo a sfogarmi a casa vostra!
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •