Pagina 9 di 26 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 257
    Uragano L'avatar di Faina
    Menzionato
    8 Post(s)

Predefinito Re: Non nevicherà mai più!

Citazione Originariamente Scritto da pippy70 Visualizza Messaggio
    Sergio il 27 eravamo a -0,3.........più tardi ti faccio sapere con precisione!
    si ok!

quello che vorrei sapere è il riferimento a quali dati, per dire che è -0.3 , -0.5, -1.0, -x.x

perchè visto che a Gioia A.M. si chiuderà pochi decimi ma in positivo, contrasta un bel po col -1° che dici per Altamura

Tempesta L'avatar di Gangi
    Menzionato
    77 Post(s)

Ormai nei vari forum è lotta aperta tra ottimisti e pessimisti,i realisti sono veramente in pochi.

Burrasca L'avatar di marvi1
    Menzionato
    0 Post(s)

Per moderatore 7. La censura non appartiene alla mia cultura. le cose scritte devono rimanere. esiste il bun anche del sottoscritto se il comportamento risulta scorretto. Altrimenti la memoria è corta e tra qualche ora-giorno siamo alle solite.
    Con stima e rispetto del servizio svolto

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

è la sfortuna

Brezza tesa L'avatar di roby85
    Menzionato
    10 Post(s)

Unica critica che ti pongo fabio è la forma su cui nn concordo (anche se essendo un tuo modo di essere o approcciarti nn posso metter bocca)

..le tue previsioni/affermazioni le estremizzi troppo e in questo modo ti rendi facilmente attaccabile (è come se tu entri in piena foresta canadese cosparso di carne cruda...saresti dilaniato dai lupi in pochi minuti)

...mentre il contenuto (che nel mio piccolo concordo) ne fa le spese...
    La tua idea valida o no la puoi dire perchè è una tua opinione ma ce modo e modo e misura e misura..non solo per evitare ke qualcuno si possa risentire ma anche per nn darti tu stesso in pasto alle belve.

C'è chi magari legge sotto le righe le tue affermazioni (per cui cerca di capire il succo del tuo discorso,scremandolo dalla forma)

...mentre ce chi invece lo legge letteralmente (ne ha tutto il diritto e non gli si può dire niente perchè ogni parola ha un suo significato preciso)
    ... questo per quanto riguarda la lettura dei tuoi interventi!

...per il resto..per le offese gratuite, le invidie latenti e la maleducazione che scaturiscono nelle discussioni lascia la parola ai moderatori...che vedrai salteranno subito agli occhi di quest'ultimi nn appena aggiusti la forma..i loro interventi cadranno nel vuoto o nella stanza hp ..nei tuoi, come accade ora in pochi altri utenti, emergeranno solo i contenuti...giusti o sbagliati che siano visto che nn siamo ad una competizione.
    Amen

un mio pensiero,critica o consiglio.
    Ultima modifica di roby85; 30/12/2010 alle 19:14
    Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
    Cassano M: PET
    Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”

Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gangi Visualizza Messaggio
    Non ci rimane che sfogarci in questo post,visto che chi si azzarda a criticare quest'inverno in stanza nazionale viene giudicato un pazzo,fino ad ora l'inverno ha regalato una bella nevicata e tre ondate di caldo pazzesche,per il resto del gelo europeo a noi arrivano sempre le briciole.
    La cosa strana non è neanche questa, pur criticabile, ma il fatto che dici che rinevicherà solo al centronord ed Europa centrale, e ti bacchettano pure.
    Roba incredibile!
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Tempesta L'avatar di Gangi
    Menzionato
    77 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aliseo Visualizza Messaggio
    La cosa strana non è neanche questa, pur criticabile, ma il fatto che dici che rinevicherà solo al centronord ed Europa centrale, e ti bacchettano pure.
    Roba incredibile!
    Non solo,ormai le tendenze a lungo termine apprezzate sono quelle che vedono gelo e neve in Italia,se qualcuno li vede troppo ad ovest o troppo ad est è un povero pessimista.

Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gangi Visualizza Messaggio
    Non solo,ormai le tendenze a lungo termine apprezzate sono quelle che vedono gelo e neve in Italia,se qualcuno li vede troppo ad ovest o troppo ad est è un povero pessimista.
    Credimi Gangi a me dispiace molto, perchè sono in questo forum da cinque anni, mi ci sono trovato sempre bene a parte alcune dispute in agorà che non frequento più o ci passo poche volte.
    In campo meteorologico tutto è andato liscio, non che ora vada male, però noto che le voci fuori dal coro sono mal viste.
    Cerco di essere più preciso: la stagione scorsa ci ha insegnato tantissimo, perchè ha dato spunti ulteriori di didattica per la generazione precedente alla metà degli anni 80, i quali come me possono avere un chiaro ricordo delle dinamiche anni 90.
    Discorso diverso per i forumisti che erano ancora bambini negli anni 90 e che hanno un ricordo chiaro e cognitivo della meteo solo dal 2000 in poi, dove è palese essere iniziata una nuova piccola fase climatica totalmente differente dal decennio precedente ed anche dal decennio 80.
    POsso capire i più giovani che seguono a ruota l'opinione dominante, un pò come fanno gli studenti nelle piazze..........
    però i più grandi non capisco perchè attacchino l'opinione di alcuni, come la mia e quella di campy, ma anche altri ho notato, che perdurano nella tesi occidentale degli impianti gelidi.
    Se non vedo un cambio nelle SSTA nel comparto atlantico e nei mari europei, mi dici come faccio a credere ad una svolta anche per queste brulle lande?
    MI sembra come se non si voglia forzatamente demoralizzare i meridionali. E questo mi preoccupa...........basta così
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Skiri
    Ospite

Che quiete e che silenzio!

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Skiri Visualizza Messaggio
    Che quiete e che silenzio!
    Il silenzio prima del nulla meteo...

"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •