Pagina 18 di 22 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 219
    Vento fresco L'avatar di lothar
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: Capodanno, meglio festeggiare da soli

Citazione Originariamente Scritto da lothar Visualizza Messaggio
    Ma di che vi scaldate, Thor fa bene, d'altronde è agli inizi, deve recuperare gli anni persi e il suo obiettivo è da rispettare. Può essere anche una sorta di riscatto dai fallimenti che spesso descrive quando parla di studio e università, quindi il suo è un intento positivo. Detto questo tirare il fiato ogni tanto non fa male anche se quest'anno, visto come sono messe le feste, non ce n'è stata ancora l'occasione.
    L'importante comunque, dopo tanto lavoro, è che paghi le tasse.
    Chiedo scusa a Peppo per il quote, non mi riferivo a lui.
    Pietro

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Comunque l'unico che ha capito qualcosa del mio discorso qua dentro è Claudio.
    Il che non mi stupisce, in quanto lo considero una mente superiore.

Tornando sul discorso: ho dei lavori da far fare in casa e non ci sono persone disponibili perchè è FESTA. W le feste.

E W anche il periodo natalizio.
    fuck-xmas-f-tree-ck-2c-t-shirt_design.png

Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio

Tornando sul discorso: ho dei lavori da far fare in casa e non ci sono persone disponibili perchè è FESTA. W le feste.

hai mai pensato Luca di non essere tu capace di organizzarti?
    I lavori in casa,
    come invece può essere il solo pacchetto di sigarette che non trovi,
    o un maglione da comprare sono tutte cose che, sapendo delle feste, potevi acquistare e/o programmare da fare prima delle feste,e non aspettare proprio nel periodo in cui è risaputo che gli esercizi stanno chiusi.
    Ora,tu sei liberissimo di avere la tua missione da portare a termine, io la rispetto,
    ma tu rispetta gli altri e le loro usanze.
    Quando fumavo , sapevo che c'erano le feste o scioperi o comunque potevo rimanere senza, mi organizzavo per tempo,
    acquistando 1-2-3 stecche ed ero a posto per un pò;
    idem vale per il gasolio,
    quando c'è sciopero vado a fare il pieno, e non sono mai rimasto a piedi.
    e via discorrendo.....
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Vento moderato L'avatar di Elena
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    beh un momento....
    un discorso è non aver voglia di festeggiare il capodanno perchè per uno o più motivi non si è mentalmente predisposti alla festa,
    ma attenzione,
    a qualsiasi festa.... Natale compreso;
    un altro discorso invece è quello che scrivi tu :

perdonami, ma
    da quello che scrivi non mi sembra affatto che sia un problema "del periodo",
    ma il vero problema è la festa in se....è questo che davvero non capisco!

Poi,
    per carità non mi permetterei mai di giudicare, però leggere questa tua frase mi ha fatto un certo effetto,e per un certo verso anche un pò di tristezza:

boh.....
    queste feste me le sto godendo alla grande proprio grazie anche al mio bimbo che oramai è abbastanza grandicello per interagire con gli altri cuginetti e/o zie e nonni (3 anni e mezzo),
    e per loro questo periodo di continua festa, regalini, momenti di giochi e di ritrovi piace veramente molto....glielo leggi in continuazione neglio occhi!
    e per me la vera soddisfazione è vederlo allegro e gioioso insieme agli altri,
    sapendo che poi quando crescerà, quella magia che vive tutt'ora di questo periodo dell'anno un pò la perderà.....
    Sai quanto tempo passo durante queste feste ad osservarlo che gioca con gli altri bimbi? è uno spettacolo che non voglio perdermi,ma che al contrario me lo godo fino all'ultimo minuto;
    Oltre a questo ripeto,
    per me e mia moglie, è un'occasione in più per ritrovarsi con i propri cari e passare qualche ora insieme smangiucchiando qualcosa di sfizioso.......se i problemi fossero questi.....

Ussignur
    Guarda che io non ho bisogno di aspettare il 31 notte per portare i miei figli a socializzare
    I parenti( I MIEI) non si fanno ne vedere ne sentire tutto l'anno e ti posso ASSICURARE che ho passato dei momenti davvero durissimi (qualcuno qua dentro conosce molto bene la mia storia) percui non vedo cosa avrei da festeggiare con determinate persone durante alcune feste
    Il fatto che io sia stata a casa da sola e ho mandato mio marito e i miei figli a casa dei parenti di mio marito è solo perchè ero REPERIBILE e a casa mia non obbligo nessuno a stare a casa con me per solidarietà
    Il Natale lo festeggio perchè mi piace tantissimo e a casa mia ci vengono solo determinate persone
    Diciamo che sono molto schietta e non sono ipocrita, io vado solo da chi ho VOGLIA di vedere, da chi mi fa piacere in qualsiasi periodo dell'anno.
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    hi,hi,hi....io mi diverto troppo a leggerti,
    sei cinico al punto giusto .
    Però tu potrai fare anche soldi su soldi,
    ma non hai paura di diventare uno "zio paperone"?, se continui a lavorare, e vedi le vacanze come un intralcio alla tua missione, quando è che ti godi il tuo denaro?
    Una volta che finirà la tua vita ,lo lasci ai parenti che a quanto pare detesti?

Posso solo augurarti (con tutto il cuore), che tu possa diventare talmente ricco, che alla fine avrai gente che lavorerà per te , e ti farà guadagnare denaro a palate, in modo che tu ti goda quello che hai,
    sennò davvero non capisco cosa te ne fai dei soldi se alla fine non li spendi;
    e bada bene Luca, che di gente che vive per lavorare ce ne, e non poca.....
    io personalmente conosco individui che hanno messo sopra ogni cosa il lavoro e il profitto,
    non riuscendo a godere i frutti di tutti quei sacrifici.
    E anche su questo non sono d'accordo
    Guarda che probabilmente lui la vede in maniera differente da come la vedi tu
    Il suo obiettivo è il guadagno e credo che spendere i suoi soldi o non spenderli, come e quando "farli fuori" sia di secondaria importanza o per lo meno magari non rientra nei suoi pensieri immediati
    La sua soddisfazione è farli punto, guarda che non è l'unico al mondo sai?
    C'è un sacco di gente che mette via tutto, magari non ha nemmeno figli e non spende nulla perchè per loro tutto questo è gratificante
    Quello che per te non è giusto e logico non per forza lo deve essere per altri

"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Vento fresco L'avatar di domenicix
    Menzionato
    0 Post(s)

Sei incommentabile
    You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
    E anche su questo non sono d'accordo
    Guarda che probabilmente lui la vede in maniera differente da come la vedi tu
    Il suo obiettivo è il guadagno e credo che spendere i suoi soldi o non spenderli, come e quando "farli fuori" sia di secondaria importanza o per lo meno magari non rientra nei suoi pensieri immediati
    La sua soddisfazione è farli punto, guarda che non è l'unico al mondo sai?
    C'è un sacco di gente che mette via tutto, magari non ha nemmeno figli e non spende nulla perchè per loro tutto questo è gratificante
    Quello che per te non è giusto e logico non per forza lo deve essere per altri

No no, ma io li spendo anche eh, ma non in viaggi o vacanze che non mi interessano in quanto non mi rimangono. Preferisco spendere in beni materiali

Menzionato
    0 Post(s)

No no, ma io li spendo anche eh, ma non in viaggi o vacanze che non mi interessano in quanto non mi rimangono. Preferisco spendere in beni materiali

Thor ognuno trae beneficio da determinate cose e per fortuna non siamo tutti uguali, spero che questo SIA chiaro per tutti

Io spenderei tutti i miei soldi, fino all'ultimo centesimo in viaggi e nemmeno uno in vestiti e gioielli o macchine

Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
    Ussignur
    Guarda che io non ho bisogno di aspettare il 31 notte per portare i miei figli a socializzare
    I parenti( I MIEI) non si fanno ne vedere ne sentire tutto l'anno e ti posso ASSICURARE che ho passato dei momenti davvero durissimi (qualcuno qua dentro conosce molto bene la mia storia) percui non vedo cosa avrei da festeggiare con determinate persone durante alcune feste
    Il fatto che io sia stata a casa da sola e ho mandato mio marito e i miei figli a casa dei parenti di mio marito è solo perchè ero REPERIBILE e a casa mia non obbligo nessuno a stare a casa con me per solidarietà
    Il Natale lo festeggio perchè mi piace tantissimo e a casa mia ci vengono solo determinate persone
    Diciamo che sono molto schietta e non sono ipocrita, io vado solo da chi ho VOGLIA di vedere, da chi mi fa piacere in qualsiasi periodo dell'anno.
    non avevo nessuna intenzione di giudicare,e chiaramente sei liberissima di fare ciò che vuoi senza rendere conto a nessuno, e tantomeno ad uno sconosciuto che dialoga con te su un forum ,
    però se permetti anch'io ho la mia idea in risposta a quanto scrivi,
    e anche se dici che non aspetti il 31 per far socializzare i tui bambini (per carità,mai messoi in dubbio), trovo sempre e comunque triste che dei bambini non possano passare insieme alla propira madre una festa come il capodanno;
    io personalmente, ho dei ricordi molto belli legati alle feste insieme a mio padre e mia madre,
    e ora che mio padre non c'è più me li tengo stretti.
    Leggere che tu ti rendi reperibile apposta sul lavoro per evitare di festeggiare il capodanno, ripeto,
    mi fa molto triste,
    e comunque se il problema sono determinati parenti che possono aver sbagliato in momenti che tu avevi bisogno,
    potevi insieme alla tua famiglia organizzare qualcosa per passare la festa insieme,
    magari ad amici o anche da soli, fuori a cena;
    invece da quanto ho potuto leggere, a te non frega nulla di questa festa,
    e agli altri ,piaccia o meno, si attaccano!
    perdonami la franchezza,
    si fa per parlare e ripeto, non per giudicare.... ma anch'io non mi reputo ipocrita

Spero comunque che per te sia un anno migliore

Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    40 Post(s)

Che palle, tutti gli anni gli stessi thread con gli stessi commenti. Aspetto quello sull'ora legale :-)
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •