Risultati da 1 a 10 di 312

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca L'avatar di MarcoCdF
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: Qui i vostri km giornalieri con la bici e tutto ciò che è ciclismo - anno 2011

domenica dopo essere atterrato al mattino di ritorno dall'Egitto nel pomeriggio 65 km per riprendere le sensazioni!
    avevo proprio una gran voglia di pedalare

ieri 1 oretta di potenziamento in palestra

oggi 38 di febbre...

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Qui i vostri km giornalieri con la bici e tutto ciò che è ciclismo - anno 2011

Citazione Originariamente Scritto da MarcoCdF Visualizza Messaggio
    domenica dopo essere atterrato al mattino di ritorno dall'Egitto nel pomeriggio 65 km per riprendere le sensazioni!
    avevo proprio una gran voglia di pedalare

ieri 1 oretta di potenziamento in palestra

oggi 38 di febbre...

ahia..

io invece sono risucito a non ammalarmi uscendo la settimana scorsa con 0° e umidità al 100% con venticello freddo...avevo solo intimo e giubbino; all'inizio solito freddo, poi mi scaldo, sudo un sacco e poi brividi di gelo sulla schiena.
    per fortuna solo dolori forti e passato tutto con una aspirina...però che rischio!!

Aspetterò anche io che migliorino un po' le temp, intanto farò running (meglio di niente)
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

Burrasca L'avatar di MarcoCdF
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteopadova.it Visualizza Messaggio
    ahia..

io invece sono risucito a non ammalarmi uscendo la settimana scorsa con 0° e umidità al 100% con venticello freddo...avevo solo intimo e giubbino; all'inizio solito freddo, poi mi scaldo, sudo un sacco e poi brividi di gelo sulla schiena.
    per fortuna solo dolori forti e passato tutto con una aspirina...però che rischio!!

Aspetterò anche io che migliorino un po' le temp, intanto farò running (meglio di niente)
    finchè sono malanni mordi e fuggi...
    anche io adesso mi sto facendo 2 giorni a letto, tachipirina e via!
    l'importante è non esser messi così male da dover essere costretti a prendere l'antibiotico, allora sì che manderebbe a monte 2-3 settimane di preparazione

comunque oggi già mi sento molto meglio, probabilmente venerdì potrò riprendere palestra e sabato nuoto, tanto visto le previsioni di uscire in bici non se ne parla nemmeno...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •