---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
io comprendo benissimo la linea da voi scelta....e se da una parte viene "privato" l'utente di poter discutere di alcuni argomenti,dall'altra il clima del forum potrebbe prendere la deriva di altri siti meteo.....in tutta franchezza presidente, meteonetwork e' l'unico sito meteo dove tra gli utenti regna molto rispetto....questa cosa mi colpi' molto anni fa quando per caso ne scoprii l'esistenza e continuare su questa strada e' certamente la scelta giusta.
..solo che uffa a me la vispolemica politica mi appassiona molto e rinunciarvi e' molto doloroso...anzi colgo l'occasione per scusarmi per i miei atteggiamente a volte pesanti nella stanza dello sport....sono toscano dopotutto, siamo provocatori e pesanti a volte senza volerlo essere veramente![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Segnalibri