Visto che a Meteonetwork sguazzano nell'oro e che i loro strapagati tecnici informatici non hanno niente da fare, propongo l'apertura di una stanza speciale dove ciascun utente ha a disposizione un solo thread personale, un manifesto politico dove può scrivere tutto quello che vuole, assumendosene la piena ed incondizionata responsbilità. Il thread è visibile a tutti ma nessuno può scriverci ad esclusione del diretto titolare avente diritto. Viene dato un certo spazio massimo e solo l'inquilino può aggiungere, togliere, modificare il contenuto. Si potrebbe poi anche fare una gara al manifesto più interessante, ricchi premi e cotillons. E' una idea geniale e non voglio premi in denaro per averci pensato, mi basta la vostra ammirazione incondizionata.
ProoooooooTTTTT
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Sì sì era Baglioni.
Comunque secondo me è impossibile isolare la singola causa che provoca il singolo effetto. Si prende il pacco tutto assieme.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
capisco i problemi di ordine nel forum, ma il non riuscire a parlare di politica senza litigare è obbiettivamente una sconfitta per tutti
oddio, non che negli anni formidabili fosse tanto meglio![]()
Segnalibri