No, ma in verità mi ha dato abbastanza fastidio questa mia condanna,
quando nessuno mi conosce,
posso solo dire di essere considerato una brava persona,
un mio difetto sono le escursioni a Lugano, che come detto mi danno un senso di colpa.
Ma non vedo proprio il nesso delle mie escursioni con BLOB,
non c'entra proprio un fico secco.
Poi un altra cosa,
qui molti hanno messo in mostra vari difetti e vizi, e raramente ho visto una condanna come quella che oggi qualcuno ha fatto nei miei confronti.
Vabbe' e' proprio vero la sincerità non paga....
Ultima modifica di wizard; 28/01/2011 alle 19:14
Ma figurati mica mi sono offeso, ci mancherebbe.
Io scrivo in agorà sempre con sincerità e spesso mi faccio delle risate, vedere che il discorso e' stato travisato e sono stati tirati in ballo certi miei difetti che NON centrano nulla con il discorso di BLOB mi ha dato un po' di fastidio, ma certo non mi sono offeso, dopotto siamo qui x confrontarci
![]()
Ma in effetti cosa c'entrano le...abitudini di wizzy con quello che ha detto?
Non mi sembra ci sia ipocrisia. Non ha criticato le immagini in sè che Blob fa vedere, non ha criticato (o almeno non mi sembra) Blob come programma in sè, ma ha posto l'accento sul contesto in cui Blob viene inserito. Mi è sembrata francamente eccessiva una tale levata di scudi con affermazioni del tipo "ah ma che fai il morale tu che vai a pu**ane", anche perchè un'affermazione del genere avrebbe senso qualora wizzy registrasse, poniamo, quello che fa a lugano e poi lo facesse trasmettere dalla rai in fascia protetta o non so se protetta ma comunque una fascia con molti spettatori. In quel caso sarebbe ipocrita.
Poi si può essere d'accordo o non d'accordo, si può pensare che certe uscite scandalizzate siano un po' esagerate, ma da qui ad attaccarlo nella sua persona...
Per quanto riguarda la faccenda dello "specchio"...non sono del tutto d'accordo.Scommetto che pochi saranno d'accordo con me, ma per quanto mi riguarda si può benissimo informare correttamente, e si può, senza scendere allo stesso livello di grevità delle "fonti" da cui le informazioni provengono, e non sopporto chi giustifica la propria volgarità sulla base di quella altrui tipo "ma lo fanno anche gli altri, e più di me".
Ciò detto, la tizia del video ha un gran bel "sedere". Questo sempre per non essere volgari![]()
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
A proposito di video musicale e del bravissimo dj svedese Prydz
ecco cosa c'e' scritto dopo il titolo: censurata
Segnalibri