Veramente ho controllato e nemmeno io vedo le mie infrazioni.
E dovrei averne una pagina intera, quantomeno. Non vedo nemmeno gli amci, peraltro (ne ho pochi ma li avevo, uno era il Sommo).
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Purtroppo FB è filtrato quindi da qui non posso mandarti i FV cash.![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Ma sì dai ... Se poi qualcuno mi rubasse i dati personali saprei già chi denunciare ...![]()
![]()
Beh ... Se va male wikileaks mi farà fare la figura dell'utile idiota a cui una potente associazione meteo fa fare quello che gli pare ... Mi rassegnerò ...
mi sa che stro 3d è da leggere con attenzione
comunque...io vorrei conoscere 2 utenti torinesi:
il primo FABRY74
e il secondo. il sommo lupo dei lupi ZANNA BIANCA :O
Nuovo target 20-21/1/20xx (dovra pur accadere qualcosa in quelle date nei prossimi 89 anni)
si ecco permettemi altri due nomi:
riky_meteo
ed il nuovo che avanza dellazzo87
Nuovo target 20-21/1/20xx (dovra pur accadere qualcosa in quelle date nei prossimi 89 anni)
Segnalibri