Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    158 Post(s)

Predefinito Re: Quale forumista non vorresti mai avere davanti a te? Perche'?

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    Poi per il resto segnalo che NON vorrei conoscere il multiquotatore per eccellenza, "Socc-mel" perchè ci scanniamo per motivi politici.
    Mai fatta una discussione dal vivo di questioni politiche per più di 2 minuti.
    Però un paio di domande su questioni istituzionali più che politiche te le farei volentieri.

A margine: mai fatta una rinoplastica nonostante almeno per questioni allergiche non sarebbe stata una cattiva idea. Figuriamoci per altri motivi.

Tornando IT penso che non vorrei mai conoscere, ma vale in generale non solo in ambito forumistico, tutti quelli che di fronte ad un 2+2 rispondono inevitabilmente 5 perchè la libertà di opinione va rispettata. Anzi ... Potendo li picchierei tutti.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Piu' che davanti, al limite non ne vorrei mai avere uno "dietro", ecco.....

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Piu' che davanti, al limite non ne vorrei mai avere uno "dietro", ecco.....

Burrasca L'avatar di alle
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Tornando IT penso che non vorrei mai conoscere, ma vale in generale non solo in ambito forumistico, tutti quelli che di fronte ad un 2+2 rispondono inevitabilmente 5 perchè la libertà di opinione va rispettata. Anzi ... Potendo li picchierei tutti.
    Il quote è il mio più sincero modo per omaggiarti. Ripeto, anche da parte mia non c'è nessuna allusione al forum in particolare.
    Però qualcuno prima o poi doveva scriverlo: concordo in toto.
    Per il resto, antipatie virtuali ci sono sempre, così come ci sono le simpatie. Poi c'è il discorso politico, e lì sì che ci sono alcuni utenti con cui comincerei a discutere dopo 20 secondi dalla presentazione.
    Ultima modifica di alle; 16/02/2011 alle 10:46 Motivo: Gabriellismo non voluto

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Allora: "Per quanto riguarda Neeno, averlo davanti non è un problema. Piuttosto..."
    Eventualmente, se non gradito, potrebbe essere un problema anche avermi davanti. Piuttosto. :-P
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Poi per il resto segnalo che NON vorrei conoscere il multiquotatore per eccellenza, "Socc-mel" perchè ci scanniamo per motivi politici. Anche se ho il sospetto che abbia fatto una rinoplastica per nascondere la propria natura, credo sia una persona di ottime qualità. Ah no, questo non dovevo dirlo, magari avrei dovuto scriverlo sull'altro thread e checcavolo.
    Beh allora avresti dovuto litigare anche con me! Invece NON è accaduto... sarà che non abbiamo mai parlato di politica quelle 2 volte che ci siamo visti... e perchè
    avremmo dovuto? In realtà, almeno per me e nella vita "REALE", la politica non è
    certo uno dei primi argomenti di cui parlo....

anche perchè, a favore o contro di Lui, sono DICIASSETTE anni che non si fa ALTRO CHE PARLARE DELLA STESSA PERSONA, e io francamente mi sono ROTTO.

Perchè parlare di "quello la" o di cose ormai remote e seppellite dal tempo come i fascisti, i commmmmunisti, ecc... ?

Ricordo che abbiamo parlato di diverse cose ma non un accenno politico...accidenti devo ricordarmi quando ti vedrò di nuovo di aggredirti
    (verbalmente) rinfacciandoti la tua fobia anni '50 contro i "trinariciuti" e il tuo
    centrismo donabbondiesco con forte pendenza verso destra
    (invece no, son certo che quando ti rivedrò nemmeno mi verrà in mente l'argomento...
    poi ti debbo un piatto di spaghetti con la bottarga....)

Bassini... su tante cose la pensiamo simile, su altre no, siamo due "trinariciuti" diversi... (ma io non sono comunista! Forse nemmeno lui!) ... però lui scassa le balle, io molto meno....
    ho scritto che vorrei vedere anche lui prima o poi, ma debbo essere pronto psicologicamente....

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    158 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    (ma io non sono comunista! Forse nemmeno lui!)
    Sì, forse ...
    Devo proprio dire che nel caso l'impressione data (e/o avuta) sia quella del "forse nemmeno lui" hai/avete inquadrato proprio bene il soggetto il eh ...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    ...rinfacciandoti la tua fobia anni '50 contro i "trinariciuti" e il tuo centrismo donabbondiesco con forte pendenza verso destra
    Dai, non forte, diciamo modesta a meno di particolari circostanze.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Eventualmente, se non gradito, potrebbe essere un problema anche avermi davanti. Piuttosto. :-P
    Se sei al volante di uno schiacciasassi ed io sono a piedi con le suole incollate, senz'altro.

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio

Ero entrato nel topic con l'intento di fare la battuta, ma vedo che ci hanno già abbondantemente pensato gli altri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •