Mai fatta una discussione dal vivo di questioni politiche per più di 2 minuti.
Però un paio di domande su questioni istituzionali più che politiche te le farei volentieri.![]()
![]()
A margine: mai fatta una rinoplastica nonostante almeno per questioni allergiche non sarebbe stata una cattiva idea. Figuriamoci per altri motivi.
Tornando IT penso che non vorrei mai conoscere, ma vale in generale non solo in ambito forumistico, tutti quelli che di fronte ad un 2+2 rispondono inevitabilmente 5 perchè la libertà di opinione va rispettata. Anzi ... Potendo li picchierei tutti.![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Piu' che davanti, al limite non ne vorrei mai avere uno "dietro", ecco.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il quote è il mio più sincero modo per omaggiarti.Ripeto, anche da parte mia non c'è nessuna allusione al forum in particolare.
Però qualcuno prima o poi doveva scriverlo: concordo in toto.
Per il resto, antipatie virtuali ci sono sempre, così come ci sono le simpatie. Poi c'è il discorso politico, e lì sì che ci sono alcuni utenti con cui comincerei a discutere dopo 20 secondi dalla presentazione.![]()
Ultima modifica di alle; 16/02/2011 alle 10:46 Motivo: Gabriellismo non voluto
Beh allora avresti dovuto litigare anche con me! Invece NON è accaduto... sarà che non abbiamo mai parlato di politica quelle 2 volte che ci siamo visti... e perchè
avremmo dovuto? In realtà, almeno per me e nella vita "REALE", la politica non è
certo uno dei primi argomenti di cui parlo....
anche perchè, a favore o contro di Lui, sono DICIASSETTE anni che non si fa ALTRO CHE PARLARE DELLA STESSA PERSONA, e io francamente mi sono ROTTO.
Perchè parlare di "quello la" o di cose ormai remote e seppellite dal tempo come i fascisti, i commmmmunisti, ecc... ?
Ricordo che abbiamo parlato di diverse cose ma non un accenno politico...accidenti devo ricordarmi quando ti vedrò di nuovo di aggredirti
(verbalmente) rinfacciandoti la tua fobia anni '50 contro i "trinariciuti" e il tuo
centrismo donabbondiesco con forte pendenza verso destra
(invece no, son certo che quando ti rivedrò nemmeno mi verrà in mente l'argomento...
poi ti debbo un piatto di spaghetti con la bottarga....)
Bassini... su tante cose la pensiamo simile, su altre no, siamo due "trinariciuti" diversi... (ma io non sono comunista! Forse nemmeno lui!) ... però lui scassa le balle, io molto meno....
ho scritto che vorrei vedere anche lui prima o poi, ma debbo essere pronto psicologicamente....
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri