Vietato offendersi![]()
Io non vorrei mai incontrare wizard.![]()
e perchè?
(così giusto per giocare)
Dal mio punto di vista non mi dispiacerebbe incontrare alcun forumista, tanto finchè non si hanno interessi pratici confliggenti non ci può mai essere un vero motivo di non sopportazione e di attrito personale, a meno che ci si arrabbia fuori luogo in qualche topic e ci si lascia prendere dal nervosismo parlando per astrazioni mentali e addirittura si arrivi ad offendersi
Ultima modifica di domenicix; 16/02/2011 alle 00:40
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
lo zione.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Prima o poi qualcuno deve fare una battutaccia: la faccio io che in realtà ho stima e rispetto incondizionati verso il soggetto in questione, l'ho anche conosciuto personalmente e devo dire che lo scambiare qualche battuta con lui non ha fatto che accrescere la mia considerazione nei suoi confronti.
Allora: "Per quanto riguarda Neeno, averlo davanti non è un problema. Piuttosto..."
Poi per il resto segnalo che NON vorrei conoscere il multiquotatore per eccellenza, "Socc-mel" perchè ci scanniamo per motivi politici. Anche se ho il sospetto che abbia fatto una rinoplastica per nascondere la propria natura, credo sia una persona di ottime qualità. Ah no, questo non dovevo dirlo, magari avrei dovuto scriverlo sull'altro thread e checcavolo.
Qui ci vorrebbe quel giochetto "YOU" che fece scalpore qualche tempo fa, ve lo ricordate ?
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Segnalibri