Meno male che non hai preso l'Italia.
"Meno fondamentalista" dici... mah... di sicuro è più corretto di "laica", ma non mi trovi pienamente d'accordo. Indubbiamente, rispetto per esempio alla Tunisia, grazie a qualche soldo in più può avere uno sviluppo infrastrutturale migliore, ma sulla libertà religiosa... preferisco non esprimermi, non essendoci stato.
Se do retta a roby, però, neppure sul "meno fondamentalista" ci siamo.
Bandiera: ad ora, rimane il fatto che il verde rappresenta inequivocabilmente l'islam. Posso sospettare che Gheddafi scelse quel colore non caso...
![]()
mi ricordo un anno fa quando in Crociera attraccammo a Tripoli...un minuto prima che arrivassimo vennero svuotati i bar di alcolici e lucchettati manco fossero le cassaforti di una gioielleria....
Poi la parte più "bella", quando l'esercito armato di fucili e mitra è salito a bordo e...comandavano loro. Militari di 19 anni che con gli occhiali da sole si sdraiavano sui divanetti e sembravano Cristi sulla terra....scene veramente raccapriccianti.
Mi ha dato così fastidio vederle che non sono sceso e la Libia me la son vista dalla nave.
Questa era la situazione, quindi prima di sparare "cavolate" del tipo "in Italia sarebbe anche ora che iniziasse", contate fino a 10....
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
E' chiaro, almeno credo, che non si augurava gli stessi effetti, gli stessi morti, ecc. Mi pare persino ovvio.
Comunque, sembra che sia stato incendiato il palazzo del governo: Libia, la rivolta non si ferma Bengasi e Manama ai rivoltosi - Repubblica.it
Ma se è vero che a Tripoli è stata addirittura incendiata la sede del governo dite che è il caso di disturbarlo un attimo? Non vorrei si fosse addormentato ...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
sembra che sia in fuga verso il Venezuela
Voce.com.ve
Solo se viene con il suo harem ...
ma anche no....![]()
Che ci azzecca con un 'comunistone' cone chavez.. ah forse sono accomunati dalla simpatia per gli usa...
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Fidati: parleranno di figa ...![]()
Segnalibri