Quindi vivresti in Slovenia ma lavoreresti in Italia? Mi piace come idea![]()
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
e bravo Marco
un abbraccio![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Ciao Bepun grazie, hai visto che sono fuggito dal libeccio, dai vieni anche tu qua.
Intanto posso invitarti a bere qualcosa:
BANANA BAR, Sežana - EUROMEGA - Šempeter pri Gorici - Slovenija - Slovenia - Iryna Uršiè - Ursic - freetime - webregister - adriagraf - adria graf
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Fatto, affare concluso, dal 1 di Luglio sarò nel carso sloveno e precisamente tra Sezana e Lipica a circa 400 m di quota (Alla fine ha prevalso questa opzione)!!!!
Ecco una foto di giovedì 9 Giugno verso le 10 di mattina:
Proprio nel pomeriggio ho assistito ad un forte rovescio di pioggia tra l'areoporto di Lubljana e Postonja.
Vi terrò informati sull'arrivo della bora, pardon del Burja
Caro Marco, in bocca al lupo!
....e mentre tu vaghi da un angolo all' altro del nord-est, ieri, dopo una durissima giornata di lavoro mi sono andato a fare una corroborante focaccia con crudo ben innaffiata e condita con gelato finale a La Traversa, località che per te dovrebbe essee piuttosto nota, ammirando, dal piccolo parcheggio panoramico la splendida vallata che si apre verso Est .....
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Non sai la voglia che ho di riassaporare la cucina tosco - emiliana- romagnola. Qua al contrario mi sono arrangiato eccome con la lubjanska e soprattutto con le mangiate di pesce a 15-20 euro a testa, roba che in Italia, ti portano solo l'antipasto
La Traversa la conosco molto bene, c'è Bibo e Jolanda, ho mangiato divinamente in entrambi i posti!!!
A Trieste e in tutta la Val Rosandra c'è afa a go go stasera, in attesa dei botti previsti per la notte di domani con l'ingresso della bora.
Un abbraccio e dobro cena
Hvala.
Marco
Segnalibri