anche io con zero tondo di intesa ho i bonifici online gratuiti
EDIT: pare un messaggio pubblicitario
Idem Fineco![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
ahhh e qui volevo arrivare...quindi in un modo o nell'altro non riuscirò MAI a pagare qualcosa senza spese extra...cosa che invece con il contante si POTEVA fare...
poi scusami... ma come, è tutto virtuale, quindi dovrebbe bastare il click di un mouse per spostare i soldi da un conto ad un altro... e devo pagare per cosa 2 euro? la corrente prodotta dal click?la competenza che ci vuole per premere il pulsante del mouse? al massimo potrei pagare la competenza di chi fa l'operazione , ma mi risulta che sia già pagato dalla banca...quindi la mia sarebbe una "mancia"...
![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Il click chi lo fa?
Se lo fai tu dall'internet banking non paghi commissioni; se lo fai fare all'impiegato di banca paghi la commissione.
Poche balle, uno può essere antitecnologico finchè si vuole ma avere la comodità di fare tutto ciò che si vuole (o quasi) da casa a qualsiasi ora è una comodità impagabile, che vale tutti i soldi delle varie spese per il C/C. Senza contare che, con un minimo di scelta, c'è la possibilità di trovare C/C adatti a tutte le esigenze
quindi usare internet conviene, ma per usare internet o vado da un internet point o mi faccio installare la linea a casa....pagando, e quindi quelle operazioni che risultano gratis da un lato, le pago dall'altro.![]()
forse non avete capito che io non sono contro la tecnologia, ma contro il modo con cui si usa. stai tranquillo che appena inventano il teletrasporto sarò il primo ad usarlo, fosse anche sperimentale e dovessi ritrovarmi disintegrato nello spazio![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Segnalibri