Stavolta sei un po' duro eh!
Fortunatamente anche nei giovani nostrani ci sono esempi che mostrano che la disponibilità allo sbattimento esiste eccome (e anche qui dentro ci sono esempi).
Su quale sia la percentuale di chi si sbatte e di chi pensa che invece tutto sia dovuto in un sistema immutabile che manco la teoria delle stelle fissenon mi sbilancio.
Sulla prima frase invece non concordo per un motivo diverso: il motivo per cui il nostro Paese naviga in un mare di merda è anche grazie all'eredità (leggasi debiti) lasciata dalle "generazioni" passate. Il mix (al quale va aggiunto un 3° fattore di cui non si può parlare) è sicuramente deleterio, su questo concordo.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Oddio, ci sarebbe comunque da discutere (e non poco....) su quale generazione abbia comunque posto le basi x un eventuale "sputtanamento globale", eh !![]()
Obiettivamente credo che quella di Matteo (ovvero l'ultima o quasi), forse, sia quella con "meno colpe", appunto, a prescindere !
![]()
![]()
Siete pregati tutti di stemperare i toni e di non essere offensivi, si pò discutere senza attaccare.
Moderatore MeteoNetwork Forum
Fossi io in una certa posizione a fare discorsi a questa generazione altro che questi messaggi caro, certi comizi da Richter 8.0 mai sentiti prima. Sarebbe anche ora di svegliarsi !! Leggere certe cose mi fa ribollire il sangue.
E poi e' proprio questa la chiave: spronare le future generazioni !! Se non si usano questi termini diretti per dare loro uno scossone oggi non so proprio cosa altro si possa fare.
Sulla parte in grassetto concordo super-pienamente, anche la mia stessa generazione ha iniziato a far sbocciare certi catorci da competizione in quel senso. E purtroppo oggi aumentano mi pare...
![]()
![]()
...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com
Always looking at the sky...James says:
http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
Simone says:
holy s**t....
James says:
now that's something I'd like to film!!
...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com
Always looking at the sky...James says:
http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
Simone says:
holy s**t....
James says:
now that's something I'd like to film!!
Mi tocca citare Jadan: viviamo una fase mitridatizzata, non c'è altro modo per dirlo.
Per spronare il sistema Paese se non basta la realtà odierna francamente non saprei cosa inventare. Sia chiaro: non me lo aspetto certo da chi campa di rende di posizione più protette dell'Enterprise con gli scudi al massimo dell'efficienza, ma almeno dagli altri ...
Vabbè. Si vede che deve andare così.
Sempre tutti pronti a puntare il dito sulle nuove generazioni,eh?Proprio quelle che,al momento,non hanno ancora nessuna colpa!
Cioè...dateci il tempo almeno!
Come dicevano Zione e FunMBel,parte di questa brutta situazione è anche colpa di generazioni e generazioni che sono andate in pensione a quarant'anni![]()
Lou soulei nais per tuchi
A proposito di nuove generazioni ... Siccome sono molto ottimista sul futuro della nazione ... Senti Simò ... Non è che tra una decina d'anni ti avanza un posto per mia figlia nella tua China Incorporated?
Mi metto avanti sul filone costituzionale del tipo "L'Italia è una repubblica fondata sulla raccomandazione"![]()
![]()
Segnalibri