Pagina 15 di 23 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 222
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    158 Post(s)

Predefinito Re: La gente lamentosa e non risparmiosa

Citazione Originariamente Scritto da Simone Lussardi Visualizza Messaggio
    Purtroppo e' grazie alla tua generazione che stiamo andando in merda. A me sembra veramente impossibile che siate venuti su cosi', e' assurdo.
    Come cavolo pensate sia impossibile ? Perche' "altri" ci pensano a far si che cio' non accada ?!?! Date per scontato che il benessere una volta raggiunto si mantenga da solo ????????? Magari tuoi coetanei ci pensano a mantenerlo per te...
    Non e' un accanimento contro di te eh, sia ben chiaro. Solamente il quote di un messaggio che secondo me, purtroppo, rappresenta una generazione futura che mandera' in rovina il paese natio.
    Stavolta sei un po' duro eh!
    Fortunatamente anche nei giovani nostrani ci sono esempi che mostrano che la disponibilità allo sbattimento esiste eccome (e anche qui dentro ci sono esempi).
    Su quale sia la percentuale di chi si sbatte e di chi pensa che invece tutto sia dovuto in un sistema immutabile che manco la teoria delle stelle fisse non mi sbilancio.

Sulla prima frase invece non concordo per un motivo diverso: il motivo per cui il nostro Paese naviga in un mare di merda è anche grazie all'eredità (leggasi debiti) lasciata dalle "generazioni" passate. Il mix (al quale va aggiunto un 3° fattore di cui non si può parlare ) è sicuramente deleterio, su questo concordo.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Non e' un accanimento contro di te eh, sia ben chiaro. Solamente il quote di un messaggio che secondo me, purtroppo, rappresenta una generazione futura che mandera' in rovina il paese natio.

Oddio, ci sarebbe comunque da discutere (e non poco....) su quale generazione abbia comunque posto le basi x un eventuale "sputtanamento globale", eh !

Obiettivamente credo che quella di Matteo (ovvero l'ultima o quasi), forse, sia quella con "meno colpe", appunto, a prescindere !

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Sulla prima frase invece non concordo per un motivo diverso: il motivo per cui il nostro Paese naviga in un mare di merda è anche grazie all'eredità (leggasi debiti) lasciata dalle "generazioni" passate. Il mix (al quale va aggiunto un 3° fattore di cui non si può parlare ) è sicuramente deleterio, su questo concordo.
    Ecco, mi hai anticipato di un minuto: il solito "professorino cagaca**i", uffa !

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Menzionato
    158 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Ecco, mi hai anticipato di un minuto: il solito "professorino cagaca**i", uffa !

Moderatore MeteoNetwork Forum
    Menzionato
    111 Post(s)

Siete pregati tutti di stemperare i toni e di non essere offensivi, si pò discutere senza attaccare.
    Moderatore MeteoNetwork Forum

Vento teso L'avatar di Simone Lussardi
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Stavolta sei un po' duro eh!
    Fortunatamente anche nei giovani nostrani ci sono esempi che mostrano che la disponibilità allo sbattimento esiste eccome (e anche qui dentro ci sono esempi).
    Su quale sia la percentuale di chi si sbatte e di chi pensa che invece tutto sia dovuto in un sistema immutabile che manco la teoria delle stelle fisse non mi sbilancio.

Fossi io in una certa posizione a fare discorsi a questa generazione altro che questi messaggi caro, certi comizi da Richter 8.0 mai sentiti prima. Sarebbe anche ora di svegliarsi !! Leggere certe cose mi fa ribollire il sangue.

E poi e' proprio questa la chiave: spronare le future generazioni !! Se non si usano questi termini diretti per dare loro uno scossone oggi non so proprio cosa altro si possa fare.

Sulla parte in grassetto concordo super-pienamente, anche la mia stessa generazione ha iniziato a far sbocciare certi catorci da competizione in quel senso. E purtroppo oggi aumentano mi pare...

...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com

James says:
    http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
    Simone says:
    holy s**t....
    James says:
    now that's something I'd like to film!!
    Always looking at the sky...

Vento teso L'avatar di Simone Lussardi
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Moderatore Visualizza Messaggio
    Siete pregati tutti di stemperare i toni e di non essere offensivi, si pò discutere senza attaccare.
    Ok, sorry.
    ...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com

James says:
    http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
    Simone says:
    holy s**t....
    James says:
    now that's something I'd like to film!!
    Always looking at the sky...

Menzionato
    158 Post(s)

Mi tocca citare Jadan: viviamo una fase mitridatizzata, non c'è altro modo per dirlo.
    Per spronare il sistema Paese se non basta la realtà odierna francamente non saprei cosa inventare. Sia chiaro: non me lo aspetto certo da chi campa di rende di posizione più protette dell'Enterprise con gli scudi al massimo dell'efficienza , ma almeno dagli altri ...
    Vabbè. Si vede che deve andare così.

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Fossi io in una certa posizione a fare discorsi a questa generazione altro che questi messaggi caro, certi comizi da Richter 8.0 mai sentiti prima. Sarebbe anche ora di svegliarsi !! Leggere certe cose mi fa ribollire il sangue.

E poi e' proprio questa la chiave: spronare le future generazioni !! Se non si usano questi termini diretti per dare loro uno scossone oggi non so proprio cosa altro si possa fare.

Sulla parte in grassetto concordo super-pienamente, anche la mia stessa generazione ha iniziato a far sbocciare certi catorci da competizione in quel senso. E purtroppo oggi aumentano mi pare...

Sempre tutti pronti a puntare il dito sulle nuove generazioni,eh? Proprio quelle che,al momento,non hanno ancora nessuna colpa! Cioè...dateci il tempo almeno!
    Come dicevano Zione e FunMBel,parte di questa brutta situazione è anche colpa di generazioni e generazioni che sono andate in pensione a quarant'anni
    Lou soulei nais per tuchi

Menzionato
    158 Post(s)

A proposito di nuove generazioni ... Siccome sono molto ottimista sul futuro della nazione ... Senti Simò ... Non è che tra una decina d'anni ti avanza un posto per mia figlia nella tua China Incorporated?
    Mi metto avanti sul filone costituzionale del tipo "L'Italia è una repubblica fondata sulla raccomandazione"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •