Eh.. non lo so ancora, vediamo un po'
Uploaded with ImageShack.us
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Lo Stato che mi è piaciuto di più è senz'altro la Norvegia, anche se ne ho visto solo una parte.
Le città che sono nel mio cuore sono Londra e Stoccolma, vabbeh poi ci sono varie città d'Italia come ad esempio Siena, Firenze, Roma, Venezia
Mi piacerebbe vedere l'estremo oriente (Cina ad esempio)
Mosca (San Pietroburgo l'ho già vista)
Il Canada()
La Scozia
Però francamente visiterei ogni angolo del pianeta, eccetto la Croazia![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
appena tolto lo sfizio di Berlino.
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Mia mamma ti farebbe un trattato su quello che detesta della Croazia!
Penso che gran parte delle ragioni sia che l'ha visitata nel periodo sbagliato (ci siamo stati nel 1988, prima della guerra)...tra le altre cose dice sempre che i croati non le piacciono molto come "popolo", per via di come ci siamo trovati in quanto ad "ospitalità" (e mia mamma non è di certo il tipo che di solito ha pregiudizi!)![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
No, no, non solo almeno!
I miei ricordi di bambina di 5 anni sono un po' offuscati, ma ricordo che siamo stati in giro un paio di settimane in macchna e abbiamo fatto diverse tappe (tra cui ricordo Medjugorje - che però credo essere nell'attuale Bosnia - ed un tentativo fallito x questioni burocratiche di andare verso l'Albania)...il risultato è stato che per la disperazione abbiamo preso un traghetto che partiva da Spalato per rientrare in Italia prima del tempo.
Come ho detto prima purtroppo ero piccola ed i miei ricordi sono vaghi.
![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Segnalibri