Quali sono le vostre mete preferite???
Io adoro la Francia e abbastanza Spagna e Austria; non amo la Grecia, o meglio Atene, le isole non le conosco.
Ultimamente ho preso in considerazione la Scozia che non ho mai visto ma mi dicono sia molto bella.....![]()
in europa sicuramente germania e spagna.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
pressochè tutta l'europa che ho visto (Francia, Austria, Germania, Inghilterra, Ungheria, Bosnia-Erzegovina, Croazia, Repubblica Ceca)
lascio fuori svizzera (a parte le montagne non l'ho visitata) e slovenia (ci sono solo passato..)
con una certa preferenza per la Francia, anche per la vicinanza...
tra le città europee sicuramente Londra, Berlino e Sarajevo.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Le mie mete preferite sono quelle in cui non sono ancora stato.![]()
Mah, in generale girare e visitare posti nuovi mi piace sempre!
Ultimamente sto girando meno (ma recupererò!)
In generale mi piace visitare le grandi città (anche non necessariamente grandi!), mi piace osservare come sono e che abitudini hanno le persone che ci abitano...detto ciò posso affermare di non andare pazza per Parigi e di essere stata folgorata da NY, di dover assolutamente ritornare a Londra e di dover visitare il prima possibile Mosca, mio chiodo fisso da anni!
Per il resto quando vagabondo sono felice!
![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
In Europa: Germania, Austria, Svizzera
Nel Mondo: USA e Giappone
Ultima modifica di Marc0; 07/03/2011 alle 21:08
A me piace l'Italia ( e mi reputo fortunato di esserci nato e di viverci ) dal punto di vista climatico, naturalistico,paesaggistico e culturale. Nonchè per la lingua italiana che a me piace tantissimo, mentre mi piace l'inglese solo quando sento le canzoni o canto ( NON MI PIACE L'ACCENTO E LA CADENZA QUANDO LO SENTO PARLARE DAI MADRELINGUA ). Per il resto delle lingue straniere stendo un velo pietoso
In alternativa all'Italia solo la Francia la vedo attraente per i miei gusti, questo per il paesaggio, le bellezze architettoniche, il clima, l'arte, la moda, ed in parte la cucina.
Per il resto non mi importa una cippa delle altre nazioni, sono solo attratto dal loro paesaggio, se ne vale la pena, e dalla maggiore media nevosa che da me ( SE DEL CASO)
Per il resto in tu u culu a tutti ( gli altri Paesi)
![]()
Ultima modifica di domenicix; 07/03/2011 alle 18:27
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
Non c'è un posto al mondo che non mi piacerebbe vedere. Forse solo l'Irlanda perché 17 mesi m'hanno fatto capire quanto è insulsa. Ci ritornerei solo se costretto.
La mia meta preferita è sempre e solo una: il Finnmark :D quando ho tempo mi butto lì. Magnifico d'inverno e d'estate, insetti assassini a parte.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Sulla Grecia la parte Egea è bella tanto quanto è brutta la parte adriatica. Mi rimasero impresse paesaggisticamente la zona di Capo Sounion a picco sul mar Egeo e Delfi. In Europa città che vorrei visitare: "Dublino, Praga, Berlino, Londra, Edimburgo, Budapest, Mosca, Stoccolma, Amsterdam, Oslo, Istanbul" Negli USA/Canada "New York, Los Angeles, San Francisco, Las Vegas, Montreal, Toronto, Chicago"
In Cina Pechino, in Giappone Tokyo.
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Segnalibri