con gli sci attuali le velocità in pista sono aumentate parecchio... ormai si derapa sempre meno, e si tirano maggiormente le curve... il vero problema son quelli che non capiscono quando ci sono le condizioni per farlo... e quelli che lo fanno pur non essendo padroni dei loro sci...
dovrebbe esser obbligatorio e basta...
cmq tranquillizzo chi pensa che possa dar fastidio... se si sceglie la taglia giusta, calza bene, è leggero e non lo si vede nemmeno con la coda dell'occhio...
caldo? beh io sono uno che suda, e quest'anno ho sciato con temperature folli anche in quota ().. diciamo che tiene caldo come un berretto...
![]()
Revello - CN 353 m slm
Io lo uso in moto ed in bici, diversi naturalmente, e dato che ci sono oramai ottimi caschi, non mi accorgo nemmeno di averlo, anzi se non ce l'ho, metti in bici, mi pare di essere senza qualcosa di essenziale e mi sento a disagio.
Se andassi in sci, dato la velocità che si osservano, assolutamente non ne farei a meno, dato che il casco aiuta pure ad essr lucidi dopo un incidente, cosa che può esser molto utile...
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
L'importante è che tu stia bene![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
E' comprensibilissimo, chiunque ti avrebbe prestato soccorso vedendo la scena e si sarebbe più preoccupato delle tue condizioni che di acciuffare il pirata malefico.
E questo lo ha aiutato molto a non essere seguito per identificarlo.
Meno male niente di grave per te, buona guarigione![]()
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
I primi sono degli idioti semplici.
I secondi dei principi dell'idiozia; tanto per dire di che gente stiamo parlando: tratto finale della pista Monte Agudo-Malon. Mediamente ripido, ma largo probabilmente 300 m visto che da una parte porta al rifugio (e impianto di risalita) e dall'altra si congiunge alla pista che scende. In mezzo (in zona già in leggera salita) c'è un piccolo maso dove è ricavato un bar; hanno dovuto mettere una recinzione qualche decina di m davanti al bar perchè lo scorso anno uno ci si è schiantato contro (finendo in ospedale); maso largo 7 m in un "deserto" ...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Auguri per una pronta guarigione!
P.S. Ma il casco per la bici non tiene un caldo assurdo d'estate?
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Segnalibri