"Porci con le ali". A seguire l'insostenibile "Horcinus orca", ma ero troppo giovane, può darsi che rileggendolo...
Non condivido assolutamente chi ha citato "La coscienza di Zeno", pietra miliare letto tre volte, mentre non ho letto "Va di porta il cuore" perché prevenuto. Il giudizio di Elena non fa che incrementare il mio pregiudizio.![]()
Gang of New York.... puah
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Penso che di tutti quelli citati fin qui, sommandoli, sarò arrivato ad una ventina di pagine, classici compresi.![]()
![]()
Tra me e la lettura dei classici ci dev'essere un'incompatibilità che ha a che fare con la genetica, altrimenti non si spiega.
Ma, tornando IT, il peggio che ricordo, anzi che non ricordo, è Il taglio del bosco di Cassola: letto, costretto, alle medie inferiori e scelto solo per il ridotto numero di pagine; uno dei massimi livelli di orchite della mia esistenza ...![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Oddio Coelho, ma che schifo!!!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Segnalibri