Citazione Originariamente Scritto da Meteo65 Visualizza Messaggio
è mai possibile, dico io, che in Italia stiamo in queste condizioni??

Canali spariti e decoder superati. La qualità del segnale peggiora nel nuovo Far West. Costi fino a 200 euro tra ricevitore, tecnico, antenne. In aree come Lazio, Lombardia, Piemonte e Veneto un telespettatore su due vede i programmi a singhiozzo

DALLE parti di Parma e Piacenza è vietato guardare Raitre. Sulla riviera romagnola, l'unico tg regionale che si riesce a vedere è quello del Veneto. In provincia di Novara chi prova a sintonizzarsi sul notiziario regionale vede le emittenti locali lombarde. Dappertutto, poi, la sintonizzazione di un canale con il telecomando è un irrisolvibile rompicapo.

Fonte:
Fonte
Il flop del digitale terrestre le spese inutili per la tv negata - Repubblica.it

Da me in questa terra dimenticata da Dio, la Puglia, non so in quale era geologica arriverà il digitale....ma se questa è la realtà, e questa resta, mi sa che straccerò il bollettino di pagamento del canone alla Rai
Articolo che mi sembra esageratamente catastrofista
Qui a Parma ci sono stati alcuni problemi con Rai3 ma adesso c'è la possibilità di scelta tra Lombardia ed Emilia Romagna.
Direi che io sono soddisfatto: numero di canali aumentati con aumentata possibilità di scelta, non ho idea del numero ma sono proprio tanti.
Poi entrano senza problemi anche i canali HD.
Inoltre non ho problemi nemmeno con decoder da 10€ o poco più..