Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire Visualizza Messaggio
io dico solo una cosa,non avevo comprato il decoder in quanto non mi importava nulla del digitale terrestre,poi sfiga ha voluto che mi saltasse la mia vecchia tv a tubo catodico ed ho quindi dovuto comprarne un'altra che ovviamente è già provvista di decoder interno.
Arrivo a casa,installo il tutto e comincio a dare un'occhiata senza troppe pretese a molti dei 235 canali che sono spuntati fuori,ebbene non mi ha meravigliato affatto
constatare che non mi ero sbagliato,sostanzialmente si tratta del festival delle emittenti-supermarket....c'è una marea di televendite,i canali che risultano guardabili,sul totale
di quelli proposti sono alla fine una ventina se ci si arriva,il resto è spazzatura.
continuerò come ho sempre fatto,ignorando il digitale terrestre.
sara'.... ma questo negativismo "a priori" non lo capisco.
la qualita' dell'immagine e del suono e' nettamente migliore rispetto a prima (e questo gia' non e' poco)...
prima, in pratica, i canali erano 7... ora a quei sette si sono aggiunti i tematici RAI, i vari canali per bambini, canali di sport, musicali, real time, class, current e si potrebbe andare avanti non poco. questi, appunto, escludendo la spazzatura di pura televendita.
hanno "osato" imporre un cambiamento? per no restare immobilizzati nella scarsissima banda disponibile ai tempi???? Oddio! io li accuserei di lesa maesta' e pretenderei il ritorno al bianco e nero!

P.s.
cris.. ho citato te ma, chiaramente, e' un messaggio generico