Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 176
    Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Predefinito Re: le disavventure cittadine: scioperi!

Citazione Originariamente Scritto da Knopflertemporalesco Visualizza Messaggio
    Ho appena letto il link di Ilio sulla chiusura della metro, se dovesse essere vero Smadon.... se mi chiudono il tratto Castro Petrorio-Rebibbia come cacchio ci arrivo ai monti Tiburtini???
    maledizione!!!! paese arretrato da medioevo!!! GIUSTAMENTE dovrò prendere il 490 che come ho detto poco prima la durata media da capoline a a capolinea è di un ora e 40, ma per fare 13 fermate ce ne ho messe due e quaranta!

Dovrò prendere 490+63+309+ più pezzo a piedi!!!! mi informerò e mi incazzerò.
    Dal Verano ci sono un botto di autobus che vanno lì diretti.. per cui..

Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pio Visualizza Messaggio
    manco risponde ..mi scappa da ridere...............a certa gente ci vorrebbe il lavoro invece dei libri.....
    ma che problema hai?!
    forse non ho risposto perchè lavoravo?! o forse perchè ero sui libri visto che faccio entrambe le cose?! a me mi scappa da piagne........soprattutto quando devo muovermi con i mezzi pubblici, e quando leggo certe cose.
    Fortunatamente faccio lavori per cui non devo dipendere da nessuno, tranne da me stesso o al massimo da mio padre Ma forse tu conosci solo il lavoro dipendente, fai quello che fai e a fine mese ritiri il tuo bello e sicuro stipendietto, anche se scioperi....magari perchè si è spostata una virgola
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Bene, se chiudono quella tratta della b a luglio ed agosto vuol dire che per fare gli esami all'università dovrò affidarmi a svariati autobus...non è una bella prospettiva. Ditemi se una città con dei trasporti così carenti può considerarsi una metropoli internazionale.

Comunque questo con gli scioperi non c'entra granché. Il diritto allo sciopero è previsto dalla Costituzione Italiana, il punto è che sarebbe auspicabile una maggior comprensione dei ferrotranvieri romani nei confronti dei problemi dei cittadini secondo me (tradotto in parole povere, evitare di fare uno o due scioperi al mese)
    appunto...secondo me avrebbero più diritto a protestare i cittadini che pagano per un servizio indecente e che magari (come da link) è inesistente. Comunque diritto, non è sinonimo di abuso. Tutti questi santi venerdì quando uno ha esami esoneri isite ve cose importanti da fare per cui uno paga, e che puntualmente saltano
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Menzionato
    3 Post(s)

Ho appena letto il link di Ilio sulla chiusura della metro, se dovesse essere vero Smadon.... se mi chiudono il tratto Castro Petrorio-Rebibbia come cacchio ci arrivo ai monti Tiburtini???
    maledizione!!!! paese arretrato da medioevo!!! GIUSTAMENTE dovrò prendere il 490 che come ho detto poco prima la durata media da capoline a a capolinea è di un ora e 40, ma per fare 13 fermate ce ne ho messe due e quaranta!

Dovrò prendere 490+63+309+ più pezzo a piedi!!!! mi informerò e mi incazzerò.
    scusa la curiosità, che ci fai a MontiTiburtini, vai a trovà Claudio RIcci?!

Burrasca forte L'avatar di GattoDelleNevi
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pio Visualizza Messaggio
    grazie per la comprensione.....cmq si,i controllori hanno lo stesso contratto dei ferrotranvieri,ma le loro buste sono piu' leggere per alcune voci in entrata che non hanno...
    grazie
    quindi in teoria loro potrebbero lavorare quando voi scioperate?

un'altra cosa che non ho mai capito è questa:
    le ferrovie hanno delle fasce garantite come tutti i servizi negli orari di maggior afflusso ai treni
    per quale motivo la domenica tali fasce non sono garantite?
    per quel che riguarda il mio orticello, la Valtellina, i giorni con maggiore afflusso sono il venerdì (verso Sondrio) e la domenica (verso Milano), quanti studenti perderebbero le lezioni se uno sciopero fosse fatto la domenica?

Meda (MB) 241m slm
    S. Nicolò Valfurva [
    Forbarida] (SO) 1335m slm
    nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Comunque nevearoma la B1 è certa, apre il 1 gennaio del 2012
    Beato te che hai tali certezze. Leggi qui, a pagina 18 http://www.acerweb.it/exe/getattach....10195&nid=7097
    Poi magari si sono sbagliati per l'articolo ed intendevano il prolungamento fino a Viale Jonio, ma ad esempio hanno per ora troppi pochi treni per garantire un traffico sufficiente sulla tratta bologna-conca d'oro e sulla tratta bologna-rebibbia contemporaneamente.
    Secondo me, se si fa presto, la b1 verrà aperta tra un annetto fino a Conca d'Oro.
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

Brezza tesa L'avatar di Vyborg
    Menzionato
    0 Post(s)

vi faccio rosicare romà? a Settembre mi trasferisco in una casa a 500m dal mio attuale luogo di lavoro. andare a lavorare a piedi, che gusto..

Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
    scusa la curiosità, che ci fai a MontiTiburtini, vai a trovà Claudio RIcci?!
    pensa io ho abitato per 7 anni a due passi da casa sua, credo che Claudio conosce anche mio zio( vedendo le foto è lo stesso palazzo, è la stessa angolatura). No quest' estate dovrò fare fisioterapia per parecchi giorni e poi ci sono i mi parenti.

Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
    appunto...secondo me avrebbero più diritto a protestare i cittadini che pagano per un servizio indecente e che magari (come da link) è inesistente. Comunque diritto, non è sinonimo di abuso. Tutti questi santi venerdì quando uno ha esami esoneri isite ve cose importanti da fare per cui uno paga, e che puntualmente saltano
    Solo per stammattina che ho aspettato 20 minuti sul tram 2 per guasti alle porte, ed era pure nuovissimo!!!! che sta fermo a Flaminio massimo 5 minuti!maledetto!!! mi ha fatto sprecare un entrata in seconda ora pur essendo uscito di casa puntaulissimo!!!! io ne ho le palle piene del servizio di bus e metro di Roma, è inammissibile, scandaloso, sporco, ritardatario, mal tenuto, mal gestito!!!!

Una città come Roma deve avere un servizio bus e metro da terzo mondo???? aspiriamo ai mondiali di calcio e alle olpmpiadi? ma per favore... Ho visto i servizi pubblici di Berlino, roba da mettersi con foglio e matita e disegnare stazioni e treni pulitissimi!!

ecco perchè mo me so rotto le scatole degli scioperi dei mezzi a Roma, al prossimo sciopero veramente perdo i gangheri. e mo me so stufato!!!
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Ho visto i servizi pubblici di Berlino, roba da mettersi con foglio e matita e disegnare stazioni e treni pulitissimi!!
    Poi però devi pregare santi e madonne perchè la tua metro arrivi puntuale a Schönefeld quando hai un aereo. Il servizio di trasporto di Berlino ha degli ottimi lati positivi, ma è ben lontano dalla perfezione, eh.

Burrasca forte L'avatar di alb
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Poi però devi pregare santi e madonne perchè la tua metro arrivi puntuale a Schönefeld quando hai un aereo. Il servizio di trasporto di Berlino ha degli ottimi lati positivi, ma è ben lontano dalla perfezione, eh.
    Ci sono passato anche io.
    Hamburg - Germania
    Occasionalmente a
    Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •