ma che problema hai?!
forse non ho risposto perchè lavoravo?! o forse perchè ero sui libri visto che faccio entrambe le cose?! a me mi scappa da piagne........soprattutto quando devo muovermi con i mezzi pubblici, e quando leggo certe cose.
Fortunatamente faccio lavori per cui non devo dipendere da nessuno, tranne da me stesso o al massimo da mio padreMa forse tu conosci solo il lavoro dipendente, fai quello che fai e a fine mese ritiri il tuo bello e sicuro stipendietto, anche se scioperi....magari perchè si è spostata una virgola
![]()
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
appunto...secondo me avrebbero più diritto a protestare i cittadini che pagano per un servizio indecente e che magari (come da link) è inesistente. Comunque diritto, non è sinonimo di abuso. Tutti questi santi venerdì quando uno ha esami esoneri isite ve cose importanti da fare per cui uno paga, e che puntualmente saltano![]()
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
grazie
quindi in teoria loro potrebbero lavorare quando voi scioperate?
un'altra cosa che non ho mai capito è questa:
le ferrovie hanno delle fasce garantite come tutti i servizi negli orari di maggior afflusso ai treni
per quale motivo la domenica tali fasce non sono garantite?
per quel che riguarda il mio orticello, la Valtellina, i giorni con maggiore afflusso sono il venerdì (verso Sondrio) e la domenica (verso Milano), quanti studenti perderebbero le lezioni se uno sciopero fosse fatto la domenica?
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
Beato te che hai tali certezze. Leggi qui, a pagina 18 http://www.acerweb.it/exe/getattach....10195&nid=7097
Poi magari si sono sbagliati per l'articolo ed intendevano il prolungamento fino a Viale Jonio, ma ad esempio hanno per ora troppi pochi treni per garantire un traffico sufficiente sulla tratta bologna-conca d'oro e sulla tratta bologna-rebibbia contemporaneamente.
Secondo me, se si fa presto, la b1 verrà aperta tra un annetto fino a Conca d'Oro.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
vi faccio rosicare romà? a Settembre mi trasferisco in una casa a 500m dal mio attuale luogo di lavoro. andare a lavorare a piedi, che gusto..![]()
pensa io ho abitato per 7 anni a due passi da casa sua, credo che Claudio conosce anche mio zio( vedendo le foto è lo stesso palazzo, è la stessa angolatura). No quest' estate dovrò fare fisioterapia per parecchi giorni e poi ci sono i mi parenti.
Solo per stammattina che ho aspettato 20 minuti sul tram 2 per guasti alle porte, ed era pure nuovissimo!!!! che sta fermo a Flaminio massimo 5 minuti!maledetto!!! mi ha fatto sprecare un entrata in seconda ora pur essendo uscito di casa puntaulissimo!!!! io ne ho le palle piene del servizio di bus e metro di Roma, è inammissibile, scandaloso, sporco, ritardatario, mal tenuto, mal gestito!!!!
Una città come Roma deve avere un servizio bus e metro da terzo mondo???? aspiriamo ai mondiali di calcio e alle olpmpiadi? ma per favore... Ho visto i servizi pubblici di Berlino, roba da mettersi con foglio e matita e disegnare stazioni e treni pulitissimi!!
ecco perchè mo me so rotto le scatole degli scioperi dei mezzi a Roma, al prossimo sciopero veramente perdo i gangheri. e mo me so stufato!!!
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Segnalibri