ti rispondo subito dicendo che quello che hai scritto per me è sottinteso...quello che ho scritto io, era per dire che in Germania e in Inghilterra per esempio, c'è la libertà di sciopero, e non il diritto....in poche parole a proposito di quello in grassetto, dico che si sarebbe potuto vivere tranquillamente anche senza, non è che la Costituzione sia il testamento di Mosè
e poi ci sono aspetti che rendono intoccabili gli scioperanti tipo questa letta su wikipedia "Il mancato rispetto della precettazione è un reato di interruzione di pubblico servizio, ma non è "giusta causa" di licenziamento. La legislazione negli USA prevede invece la sostituzione e il licenziamento degli scioperanti che siano stati precettati.
Sotto il Governo di Reagan lo sciopero dei controllori del traffico aereo contro la deregolamentazione del trasporto aereo cessò a seguito del licenziamento in massa e sostituzione di tutto il personale che disattese l'equivalente americano della precettazione governativa."![]()
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
con questi si...
busbipiano1.gif
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
mai prendere i cotral per ciampino da Anagnina. MAI!!
ti fa fare il giro di metà castelli, traffico indecente e ringhi come u matto all' autista per accellelare, ma davanti non capisci se c'è traffico per quanto è stretta la strada. Per Fiumicino è tutta un altra musica, ottimi collegamenti via bus e via treno, credo faranno il prolungamento metro da Termini in futuro, ed è eccezionale anche il collegamento Fiumicino- Allacciamento A12\raccordo Anulare.
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
può darsi, per i 5 giorni in cui sono stato mi ha fatto un ottima impressione ( molto meglio di Roma indubbiamente) forse all' inizio sembravano un po caotiche poi dopo frequentazione assidua mi ci sono trovato bene.
Altro che le stazioni ferroviarie italiane, ho pure fotografato il mitico treno dei modellini ICE, ero gasatissimo dato che tutti i giorni ce l' ho in camera in miniatura.
![]()
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Ma io non parlavo di semplicità. Anche raggiungere Fiumicino è la cosa più semplice del mondo, imbocchi l'autostrada e ne esci alla fine. Il punto è che:
1) non tutti hanno la macchina.
2) anche con la macchina, l'Appia è un delirio.
3) il treno per Ciampino, che è poi quello che prosegue in vari rami per Albano, Velletri, Frascati e Cassino, è un carro bestiame.
4) con la metro a e poi con la corriera...capisco perché Ska abbia rischiato di perdersi, ma almeno i Castelli sono un bel posto
Va bene che Ciampino non è Fiumicino, ma anche a Parigi non esiste solo il CdG eppure tutti gli aeroporti mi risulta siano collegati ottimamente col centro.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
NIENTE traffico oggi (!!) e appena 44 minuti per arrivare al lavoro (50 a ritorno)
... valore vicino al record storico (36 minuti) che si può avere solo quando oltre
al non-traffico si beccano fortunate combinazioni di semafori tutti verdi.
Vacci a capire qualche cosa...
...Domani è il famoso giovedi, vediamo che succede....
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ragazzo.. non credi di esagerare? Carro bestiame? Il treno per i castelli è un normalissimo treno di pendolari, non di bestie. Delirio? Si, ogni tanto, mica a tutte le ore.
Regali continuamente a questo forum immagini di una città che non esiste. Cerca di essere obiettivo, Roma ha i suoi difetti, ma tra questi non puoi mettere i collegamenti agli aereoporti.
Il giovane Ska si è perso in quanto gran taccagno (), per risparmiare bisogna conosce un minimo i collegamenti del territorio su cui ci si muove.
![]()
Segnalibri