io credo che far pagare all'utenza un problema contrattuale sia una cosa indecente,sono daccordo .ci sono cmq fasce orarie garantite,ma e' uno schifo lo stesso,il problema e' che dovresti spostare l'attenzione su chi nno rispetta gli accordi,piuttosto che su dei lavoratori che difendono le loro famiglie.spesso e' questo il gioco delle parti,far ricadere su altri le proprie inadempienza e in questo caso l'ìnadempiente e' lo stato.
ed ecco che domani, giornata in cui sarò incasinatissimo, mega sciopero per quasi tutte le 24h!!!
si prevedono fiumi di bestemmie per strada e traffico in tilt già da casa mia
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
40 min per arrivare in ufficio (e va beh, in metro ce ne metto 30) e 50 min per trovare parcheggio. Nice.
IO SONO RIEMERSO ORA DA SCUOLA!!!!!!
SCANDALO, sono ancora traumatiuzzato. cioè non mi capacito ancora di quanto sia accaduto oggi... sono rimasto a scuola fino alle 15:20 perchè hanno organizzato una sorta di lezione di recupero di matematica, ma dalle 15:20 alle 18:45 da PIAZZA MANCINI a BOCCEA è da quinto mondo!!! in più hanno anche bloccato l'autobus e creato un varco nelle 9 corsie di traffico di via trionfale perchè passava Monti. Cioè, 3 ore e 25,
tre ore virgola venticinque minuti
per aspettare un mezzo, il 446 e arrivare a casa.. Scandalo!! no comment!!!!
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Segnalibri