Già. Che stupidaggine...
Cioè, fatemi capire, uno straniero non può guidare mezzi ATM? Se valesse la stessa cosa per i camion, l'italia sarebbe in ginocchio
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
ed ecco che domani, giornata in cui sarò incasinatissimo, mega sciopero per quasi tutte le 24h!!!
si prevedono fiumi di bestemmie per strada e traffico in tilt già da casa mia
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
IO SONO RIEMERSO ORA DA SCUOLA!!!!!!
SCANDALO, sono ancora traumatiuzzato. cioè non mi capacito ancora di quanto sia accaduto oggi... sono rimasto a scuola fino alle 15:20 perchè hanno organizzato una sorta di lezione di recupero di matematica, ma dalle 15:20 alle 18:45 da PIAZZA MANCINI a BOCCEA è da quinto mondo!!! in più hanno anche bloccato l'autobus e creato un varco nelle 9 corsie di traffico di via trionfale perchè passava Monti. Cioè, 3 ore e 25,
tre ore virgola venticinque minuti
per aspettare un mezzo, il 446 e arrivare a casa.. Scandalo!! no comment!!!!
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
40 min per arrivare in ufficio (e va beh, in metro ce ne metto 30) e 50 min per trovare parcheggio. Nice.
Segnalibri