Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
E' proprio questo il problema: che è logica (nonchè applicazione del diritto) elementare. Per questo è difficile da comprendere.
Se non ci si mette di mezzo il multiverso anche per fare una somma di interi molti non sono contenti ...
E mi permetto pure di insistere ...
Il modello laico è l'unico che garantisca parità di diritti (e d'altra parte di doveri) per TUTTI.
Le ragioni sono le più varie e non è il caso di allargare il fronte.
I precetti di tipo religioso (o integralista di qualsivoglia segno) favoriscono unicamente coloro che a quei precetti credono e, ovviamente, non garantiscono gli altri.
Questa è la cosa che o è più difficile da capire o non la si vuol capire.
Parigi è amministrata da anni da un gay dichiarato intanto che qui da anni si fanno ancora, pure in sedi semi-istituzionali, battutine sul culo di Vendola.
Paese che vai civiltà che trovi.
E si potrebbe andare avanti a lungo ...
Io oramai sono semivecchio e non conto più una sega.
Il futuro è de facto nelle mani tue e della tua generazione.
Insomma ... Meno male che ci sei tu e spero che quelli come te siano in tanti.
Ultima modifica di FunMBnel; 01/05/2011 alle 12:59
Bhe il fatto che i giovani d'oggi siano meglio della ns. generazione o di quella dei ns. genitori nutro forti - fortissimi dubbi.
Ovviamente parlo in generale...
Insomma nonostante ti abbia postato chiaramente l'articolo del codice civile che elenca i motivi dell'annullamento insisti, ora la chiamo con il suo nome così non potrai uscirtene con minchiate associate su presunti intellettuali, con 'sta stronzata.
Beh, stronzata era quando l'ho detto la prima volta e tale resta.
P.S.
Ovviamente però c'è sempre la possibilità che 'sti intellettuali da 4 soldi si sbaglino.
Ergo potrai tranquillamente citare l'ultima sentenza che citi un annullamento per questo motivo senza dolo ...
Per i due bellissimi gemelli biondi mi auguro, ma inorridisco, che quando si "rapporteranno" con i coetanei, la grande cultura che avanza, quasi in una logica elementare, senza nessuna influenza/ingerenza di un buon senso nato da religiosità, surclassandola come vecchia e tradizionale, non abbiano nessun problema a dire che i loro genitori si chiamano Mario e Gustavo, o Maria e Beatrice. Però saranno contenti di essere frutto di una applicazione del diritto, un diritto che è l'unico che garantisca parità di dirittiper tutti, frutto altresì di norme modernizzanti che favoriscono unicamente coloro che eliminano laccioli, o precetti castranti, a cui molti dalla mentalità obsoleta credono ancora.
Questa è la cosa che o è più difficile da capire o non la si vuol capire.
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri