che ne pensate dle 4x4 low cost?
io l'ho ordinato e mi arriva i primi di luglio.ho preso il 1.5 diesel 4x4 con esp-asr...
eccola qua,io l'ho presa nera full optional8per quanto ne possa avere).sono andato su vari forum e chi l'ha comprata ne e' entusiasta.sulla neve pare se la cavi bene.dacia.jpeg
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
si e' vero...di serie non ha pratricamente niente,nemmeno l'aria condizionata
addirittura l'esp e' un optional e lo si puo' avere solo sulle versioni piu' "costose".cmq spero di non pentirmene,quando mi hanno detto che le fabbricano a pitesti in romania ho storto un po' il naso....![]()
Secondo me è un'ottima auto, per quel prezzo. La vera erede della vecchia Panda 4x4 (con dimensioni un po' maggiori).![]()
La bellezza è soggettiva , quindi mi limiterei a dire " costa poco"
Sent from my iPhone using Tapatalk
Giuliano Nardin
Personal website www.giuliano-nardin.it
Blog http://4giul.wordpress.com/
Stazione meteo di Treporti www.meteo-treporti.it
www.venezia-meteo.net
infatti leonex,mi serviva un auto del genere,sia per l'inverno,sia per fare viaggi in discreta comodita'....prima di firmare ho fatto dei test guida e mi sembra ottima,a prima vista l'unica pecca e' che aprendo la portiera dia la fastidiosa sensazione di aprire qualcosa di molto leggero,informandomi su internet pare che dipenda dal tipo di guarnizioni utilizzate...si vedra'..
Pio, da te mi aspettavo una lada niva, rossa!
Cmq credo sia una buona auto, anche perchè se non sbaglio la dacia è renault?
Segnalibri