Giovanardi contro l'Ikea per la pubblicità "gay friendly" - Repubblica.it
non ho parole siamo nel 2011 eppure....
si beh, stiamo parlando di Giovanardi![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Mi vengono in mente tante cose da dire, ma sono tutte sconce e bannabili.... eh caro Giovanardi, questi si che sono i problemi![]()
Monitoriamo.
Giovanardi si è arrabbiato perchè non hanno fatto anche un manifesto pubblicitario in cui si vedono di spalle un signore anziano ed una bella è giovane gnocca in minigonna con la mano di lui sulle chiappe di lei.
In tal caso non avrebbe avuto nulla da ridire.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Senza parole...vi prego liberiamoci da certi cancri.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
più che "normale" direi "tradizionale"
è vero che la famiglia "tradizionale" è composta da "uomo e donna", tuttavia credo che sia necessaria un minimo di apertura mentale, visto che mi risulta che se anche due persone dello stesso ***** vogliono formare una famiglia, lo facciano per amore, e non per chissà quale assurdo altro motivo...
e, soprattutto, non vedo che male ci sia.![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Ormai siamo tornati al Medioevo...
Ridicolo.
Dai, visto che non lo caga più nessuno (cos'è ora? Sottosegretario?) è un buon modo per avere qualche titoletto per quel paio di giorni.![]()
Segnalibri