"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Itaglia
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Fatevi una famiglia:
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Comunque, è la posizione di una persona (come dite probabilmente in cerca di visibilità). Ogni volta sempre con questa cosa che in Italia c'è il medioevo. Vi ricordo che pochi giorni fa nell'apertissima Finlandia un partito xenofobo e omofobo ha preso il 19%
Ma magari foste al medioevo. Almeno avreste da preoccuparvi di non morire di peste, di evitare qualche orda barbarica o di trovare qualcosa da mangiare invece di ste ****ate. Lasciatelo perdere, cerca pubblicità e gliela state dando. Il miglior sistema è ignorarlo e invece no, tutti giù :D. Dovete ringraziare voi stessi se l'Italia è nel medioevo. Sveglia!
(scusate dovevo timbrare il cartellino).
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
L'Italia è peggio dell'Iran. L'ho sentita dire innumerevoli volte nell'ambiente, infatti quando esco da qualche locale gay o postacci vari ho paura di essere preso dalla polizia e impiccato al rondò della forca (...)
Sulla sparata di Giovanardi, come su tutte le sue altre, stenderei un pietoso silenzio però a volte quando bazzico i commenti di corriere o repubblica su argomenti del genere mi chiedo chi sia il più sciroccato o cattivo delle due parti![]()
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Son problemi, eh !![]()
Giovanardi....![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri