Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 166

Discussione: Ucciso Bin Laden

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ucciso Bin Laden

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    sinceramente anch'io..... ma l'idea (personalissima) che mi sono fatto e' che sia morto gia' da tempo... e sia stata creata questa "cosa" studiando tempi e modi per pura propaganda elettorale.

ovviamente restera' uno dei tanti misteri made in usa.
    Questa ipotesi e' già + plausibile.

Tempesta L'avatar di MatteoV90
    Menzionato
    2 Post(s)

Stando a quanto riferito però, Gli Usa avrebbero studiato tempi e modi conoscendo già da Agosto il luogo in cui si trovava il bersaglio... Dopo 8 mesi di studi hanno agito, ho sentito, perchè i soggetti in questione stavano per lasciare la zona, per cui sono stati "costretti" ad agire oggi/ieri....
    Follow me!!
    Facebook:
    https://www.facebook.com/matteov90
    Instagram: https://www.instagram.com/matteov90/

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wizard Visualizza Messaggio
    Il presidente degli USA,
    l'esame del DNA e' una certezza
    è la prima volta nella storia che l'esame del DNA da i risultati in poche ore.
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

Wow. A tempo di record avrò letto almeno una decina di teorie complottiste diverse, e come sempre ormai il comportamento "della massa" è diventato il comportamento di pochi. Non ho sentito praticamente nessuno che abbia realmente creduto alla storia come l'hanno descritta i tg.
    Comunque a me non cambia assolutamente nulla, di certo la situazione terrorismo non migliorerà per questo.
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Wow. A tempo di record avrò letto almeno una decina di teorie complottiste diverse, e come sempre ormai il comportamento "della massa" è diventato il comportamento di pochi. Non ho sentito praticamente nessuno che abbia realmente creduto alla storia come l'hanno descritta i tg.
    Comunque a me non cambia assolutamente nulla, di certo la situazione terrorismo non migliorerà per questo.
    Io ho l'allergia ai complottisti (che poi in genere credono a qualsiasi cosa, da roba aliena a terrestre), ma giudico da schiantarsi dal ridere che uno insegua un tipo per 10 anni e poi lo butti in mare (distante un migliaio di km) ...
    Cioè, per me se è vero è stupido.
    Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Controcorrente Visualizza Messaggio
    Io ho l'allergia ai complottisti (che poi in genere credono a qualsiasi cosa, da roba aliena a terrestre), ma giudico da schiantarsi dal ridere che uno insegua un tipo per 10 anni e poi lo butti in mare (distante un migliaio di km) ...
    Cioè, per me se è vero è stupido.
    Beh, c'è una "via di mezzo" anche qui... io difatti mi definisco un "complottista moderato"....
    se da una parte a dare retta ai complottisti "più complottisti" si arriva a teorie tipo il mondo governato da Alieni-lucertola (giuro)... dall'altra però anche a bersi tutte le
    "verità ufficiali" belle preconfezionate che vengono sparate a josa da tutti i media
    e da tutte le agenzie c'è da ridere, dai....

ci raccontano quello che vogliono, che vogliono che noi crediamo, magari fornendo anche due o tre spiegazioni pseudo-alternative...
    poi come DAVVERO sono andate le cose che ce lo raccontano sul serio? seee, domani.

Personalmente, non credo praticamente più a nulla... o meglio, ho un atteggiamento "di sospensione del giudizio" o di messa in discussione DI TUTTO...

E' mai esistito Osama Bin Laden? Esiste davvero l'entità nota come "AL QUAEDA"?
    Davvero chi compie gli attentati è chi ci dicono che li ha compiuti?
    Davvero ci raccontano le cose come stanno? E noi possiamo verificarlo? Quante
    verità possiamo davvero riconoscere COME TALI ?

NESSUNA, tutta roba presa a prestito... tutte cose che ci confezionano e ci raccontano : "è andata così, credeteci"....

Potrebbe anche essere andato tutto all'opposto .... oppure (come penso sia probabile) , un miscuglio : qualcosa è vero, qualcosa no e ce lo fanno credere
    perchè è più comodo.

Torno sempre a "1984" (Orwell) , l'avete letto? Ecco, quel libro spiega come funzionano politica e informazione correlata alla politica
    (anche quella internazionale)
    Pensate che esagero? Bin Laden era UN AMICO nel 1979, quando contrastava i Russi...
    è come Orwell... oggi l'Eurasia è in guerra con l'Estasia, domani invece non c' è mai stata.

Insomma... la terrra non sarà governata dagli Alieni Lucertola discendenti dei Babilonesi con l'aiuto degli Illuminati di Baviera e del Ku Klux Klan.... ma io non
    credo più a un cazzo di nessuno, a niente di quel che mi raccontano... o meglio,
    dico "si, potrebbe essere, ma potrebbe anche essere DIVERSAMENTE"..

.... e tante volte sono anche stufo di informarmi e di saper cose... sono già
    troppo occupato a sopravvivere per voler sapere o pensare ai retroscena di
    guerre e uomini potenti estranei alla mia vita, o meglio potenzialmente dannosi
    per essa (me ne tengo alla larga...dai terroristi e anche dai fautori di guerre sante al
    terrorismo...
    per me è già TERRIFICANTE pensare a cosa mi accadrà fra 6 mesi, se mi rinnoveranno il contratto o no...)

C.

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    io non
    credo più a un cazzo di nessuno
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    Beh, c'è una "via di mezzo" anche qui... io difatti mi definisco un "complottista moderato"....

(....)

E' mai esistito Osama Bin Laden? Esiste davvero l'entità nota come "AL QUAEDA"?
    Davvero chi compie gli attentati è chi ci dicono che li ha compiuti?
    Davvero ci raccontano le cose come stanno? E noi possiamo verificarlo? Quante
    verità possiamo davvero riconoscere COME TALI ?
    Beh ... insomma .... un complottista moderato dovrebbe credere almeno nell'esistenza di Bin Laden ... no?

Io ho il timore che la storia che ci hanno rifilato oggi sia pure vera .... dico così perché reputo gli americani davvero dei cialtroni in certi ambiti, nonostante tutta la cinematografia voglia per forza farci credere che tra i militari regni l'eccellenza e che ogni operazione sia frutto di un piano ben congegnato.

Basta guardare che cialtronata la comunità internazionale sta facendo con la Libia ... sono persino partiti senza stabilire chi avesse il comando delle operazioni ... ancora oggi non ho capito quale è il ruolo dell'Italia
    Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    81 Post(s)

Boh, secondo me a volte è un preciso intento dei potenti quello di circondarsi quasi di un'aura di misticità, in modo che la gente si rimbambisca a pensare a chissà quali teorie fantasiose...io non andrei a cercare troppo oltre i fatti.

Guardiamo le torri gemelle: sì ok, la versione ufficiale non torna, ma quella del complotto?
    Perchè secondo voi è facile mettere esplosivi in due torri alte più di 400 m senza farsi notare?

Per me una delle citazioni migliori a questo proposito è di Abraham Lincoln: puoi nascondere tutto per un po' di tempo, puoi nascondere qualcosa per tutto il tempo, ma non puoi nascondere tutto per tutto il tempo.
    Ultima modifica di simo89; 02/05/2011 alle 22:04

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Boh, secondo me a volte è un preciso intento dei potenti quello di circondarsi quasi di un'aura di misticità, in modo che la gente si rimbambisca a pensare a chissà quali teorie fantasiose...io non andrei a cercare troppo oltre i fatti.
    Questa frase che hai scritto non ha un senso preciso. E implica i due opposti. Da una parte sostieni che i potenti, per preciso intento, si circondano di un'aura di
    "misticità"... è la tesi dei complottisti! I potenti raccontano balle per rimbecillire
    la gente e far credere loro quello che vogliono.... poi però dall'altra chiami in ballo
    le "teorie fantasiose" che la gente può farsi e inviti "a non cercare troppo oltre i
    fatti".... un potente ti ringrazierebbe! Gli fai molto comodo....

Quali sono i fatti? I fatti sono che due torri sono esplose perchè ci sono cascati sopra degli aeroplani.
    FINE, questi sono i fatti.... se non vuoi andare oltre i fatti, non devi chiederti nemmeno PERCHE' è accaduto.
    Chi c'era su quegli aerei? Chi ha deciso sta cosa? Perchè lo hanno fatto?
    Da undici anni ti forniscono una serie di spiegazioni "ufficiali" : è stato tizio, caio e sempronio,
    il tutto ordinato da Al Quaeda. Bene. TU a questo punto decidi "OK, CI CREDO".

MA NON HAI ALCUNA GARANZIA CHE "QUELLA" SIA DAVVERO LA VERITA' !

Trovamene una , se ne sei capace.

Al massimo puoi dire "ci credo perchè è così" / "ci credo perchè lo hanno detto loro"...

Ah beh... e se ce lo dicono loro....

...Dall'altra naturalmente c'è una ridda di ipotesi "complottiste dure"... chi è stato a mettere le bombe? Chi ha dirottato gli aerei?
    E qui si scatena di tutto e il contrario di tutto... il Mossad, il KGB, gli Alieni, Paperoga, i Comunisti, Dartagnan, la Carboneria....

...e TU sei in mezzo, e non puoi sapere MAI qual'è la verità! Chissà... magari è stata Al Quaeda sul serio...
    o forse non è mai esistita e si sono seduti attorno a un tavolo e hanno deciso fra due cicchetti e due mani di Burraco chi dovevano farti credere che è stato...
    così nel frattempo hanno il consenso per 11 anni di guerre (una fabbrica di soldi da niente.... )

all'anima dell'aura di misticità !

L'uomo medio dice "ah si le torri è stato Bin Laden, ma tanto ora l'hanno ammazzato, meno male, hanno vinto le forze del Bene"...
    il Complottista dice "sono stati i banchieri, i carbonari, gli alieni, Nonna Papera"...
    io dico : BOH !

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •