Lincoln non conosceva gli Italiani attuali. Anche se gli metti davanti le nefandezze più assolute la maggioranza riesce a negarle a se stessa. Nella mia vita non ho mai visto sto popolo così rincoglionito (qualcuno solo per interesse).
Decine di anni fa sarebbe scoppiata una rivoluzione per certe cose. Ora invece.......
E' ormai in atto un'altra beatificazione. Solo che il santificabile è ancora in vita.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Per un attimo avevo creduto che avessero fatto fuori un certo George, inventore della Bin.
Comunque, troppa fretta in questa storia....all'improvviso lo trovano..e fin qui va bene...lo uccidono, gli fanno velocemente il DNA, e poi lo buttano in pasto ai pescecane....mah....vorrei proprio vedere quando sapremo un po di verità su quanto sta accadendo...
Ce ne hanno raccontate tante di balle, sulle vicende italiane e quelle estere, che io non credo più a nulla di quanto mi raccontano a botta calda.
Aspetto l'apertura degli archivi.
Ci vorranno quanti anni?
dieci, venti, settantacinque?
Nell'attesa, son pure disposto a sospendere il giudizio.
Certo, dai e dai messa così la vita fa davvero schifo, ma tant'è.
Buonanotte.
ps
ma non è che gli Usa hanno aspettato che si sposassero il Principe e Caterina e beatificassero GP II prima di agire? oppure l'hanno messo in frigorifero con tutta la notizia, Osama?
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Quando dico "non andare non troppo oltre i fatti", non significa non indagare su quello che è successo, significa non perdere di vista la probabilità che una cosa avvenga e il buon senso.
Se io ti dico una cosa, tu dici che invece è falso, devi però darmi una spiegazione probabile a tua volta, altrimenti di cosa stiamo parlando?
E' improbabile due aerei colpiscano il cuore finanziario del mondo, sostengono i complottisti, benissimo....e tu mi dici che è più probabile minare due torri da 400 metri l'una, sperando che nessuna delle decine di migliaia di persone che frequentava quei luoghi ogni giorno se ne accorga, o che nessuno dei centinaia di addetti ai lavori dica nulla?
Che senso ha escogitare un complotto così, se poi c'è il rischio che lo si venga a sapere?
Il governo americano quindi ha coscientemente deciso di uccidere migliaia di cittadini, non ti sembra un po' rischioso tenere nascosta un'informazione del genere?
Poi ripeto, sono il primo a dire che molte cose non mi quadrano, però tra le due versioni, a me sembra decisamente più credibile quella ufficiale: due aerei dirottati da terroristi, torri crollate per l'incidente, fine.
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Decisione tua : DECIDI di credere una certa tesi, perchè l'altra fa troppo paura o sembra troppo assurda... ma nulla toglie che non possa esser vera...
naturalmente, anche le tesi dei complottisti fanno "acqua" da tutte le parti...
le tesi ufficiali sembrano più "credibili", hanno comunque un "senso" che deve far presa sulle masse :
noi buoni versus terroristi cattivi...
Cosa è successo VERAMENTE (chissà : forse anche quanto scritto nelle tesi ufficiali) non è dato di sapere.
Ripeto : si tratta solo di decidere a chi credere : tesi ufficiale o meno.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Adesso vedrai...per settimane, se non mesi, ci faranno na testa quadra...tra opinionisti, psichiatri, psicologi, esperti militari, politici, onoranze funebri che avrebbero voluto fare il funerale in pompa magna, e chi più ne ha, più ne metta...
Persino Gheddafi se la starà facendo sotto per la paura...starà pensando: mamma mia, ma questi se mi pigliano, chissà...farò pure io la stessa fine di Osama allora...
Faranno un tale minestrone nel frattempo, che alla fine non ci capiremo più nulla da qua al prossimo millennio...![]()
Questa foto...
File:Autopsiateletubbie.jpeg - Nonciclopedia
C-
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Questa è la parte migliore..
Dialogare con un complottista [modifica]
Guarda caso Bush va a vivere a Dallas. E chi è morto a Dallas? Kennedy!
![]()
~ Complottista in overdose da Michael Moore sgancia la sua arma segreta
Data la sua peculiarità di essere una scienza le cui basi poggiano su paranoie di sociopatici, avere un dibattito costruttivo con un complottista è un'impresa pressoché impossibile. Il motivo principale è che i sostenitori delle "verità alternative" conoscono le loro versioni della realtà a memoria, dato che le hanno imparate in anni di studio sui testi dei maggiori teorici del complotto, ma non sono in grado di presentare una prova che sia una a dimostrazione delle tesi da loro sostenute.
Il dialogo con il complottista è pertanto considerata una pratica crudele ed è stata vietata in tutti gli stati dell'Unione Europea. In Texas il 53% dei condannati a morte la sceglie in luogo dell'iniezione letale.
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Segnalibri