Simone, stiamo parlando di una Dacia Duster: che buon telaio vuoi che abbia? L'ESP é decisamente necessario su auto in cui va a colmare carenze telaistiche, anche se si tratta di auto con modeste prestazioni. Inoltre, spendere qualche centinaio di euro per un optional che magari può evitare situazioni in cui ne partirebbero migliaia (come ad esempio schiantarsi a seguito di un testacoda causa cambio di corsia sul bagnato) mi sembra abbastanza intelligente. In questo caso, poi, la politica low cost impedisce che la macchina esca di serie full optional, quindi comprendo anche il fatto che sia a richiesta. E aggiungo: ormai è di serie ovunque, quindi non è nemmeno vero che ci speculino vendendotelo a parte.![]()
Oltretutto, è utile anche su una Ferrari perchè fa cose che nessun guidatore potrrbbe fare (a differenza invece dell'ABS, di cui personalmente farei volentieri a meno).
No, ma bravi, girate il coltello nella ferita.. La macchina del mascella so qual è e dove bazzica.. quella di twilight arriverà..
Chissà che andranno a far compagnia alla moto.. in Romania.. (pure la rima..)
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...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com
Always looking at the sky...James says:
http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
Simone says:
holy s**t....
James says:
now that's something I'd like to film!!
Si ok, ma quello e' totalmente diverso: sicuramente quello della Dacia non fa altro che agire sui singoli dischi frenanti, mentre quello della Ferrari controlla la trazione e il differenziale, oltre che l'apertura della farfalla in accelerazione. E' come paragonare un 486 con in i7![]()
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