Tra il "non so fare" del messaggio precedente e il "non mi piace" che hai appena scritto.. c'è una bella differenza.
Secondo te alle casalinghe piace fare le stesse cose per 365gg l'anno?
No, forse ad alcune si, ma non credo che a tutti farebbe cmq altrettanto piacere vedere sporco ovunque, cocci che si accumulano nel lavandino, letti perennemente disfatti, pavimenti a "macchia di leopardo" e panni zozzi a volontà nel cestello... però subentra il buon senso, e si fanno cmq.
Nessuno ovviamente penso voglia catalogarti come buono a nulla, però per farti capire che fare i mestieri non rende di certo felici e contenti, si fanno.. punto.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
che mal di testa.
Wiz, chi sarebbe la famiglia che ti avrebbe adottato?
Ti posso dire la mia esperienza e cioè che avevo una casa di 417 mq, vivevo con la mia compagna, avevo un lavoro da quasi 2000 euro al mese, avevo tutto ma nello stesso tempo in un piccolo cassetto c'era un sogno, una cosa che ho sempre voluto fare ma che la vita e sicuramente me stesso avevano lasciato da parte. Nel 2009 mentre aspettavamo il nostro bimbo la decisone che nel 99% può essere per pazzia ma che adesso sono fiero di aver preso e cioè lasciare tutto per raggiungere l'obbiettivo più importante della mia vita cercando nello stesso tempo di mantenere una famiglia insieme a moglie e di non far mancar niente soprattutto al piccolo. Adesso mi trovo in un'oasi di verde, a due passi da Izola, Portoroz, Lubjiana, luoghi incantevoli, cibo splendido ed energia unica; ho trovato un altro lavoro dove guadagno certamente molto meno ma nello stesso tempo ho dato vita al mio progetto e siamo felici come non lo eravamo mai stati, sereni e soprattutto consapevole che qualsiasi cosa accadrà, sarà frutto di una mia decisione e non di pressioni o decisioni esterne.
Un saluto e un abbraccio![]()
Non ci posso credere. No, anzi, ci credo.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri